Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Jump Force: una mod permette di giocare nei panni di Shaggy


Shaggy forse non sarà disponibile in Mortal Kombat 11, ma questo non è bastato a fermarlo!

Shaggy non ha l’aspetto del combattente, ma questo non pare interessare ai fan. Dopo le richieste di un ingresso in Mortal Kombat 11, il co-protagonista di Scooby-Doo entra nel roster di Jump Force. Ovviamente non in via ufficiale, ma tramite una mod che lo sostituisce a Vegeta.

Il principe dei Sayan sarà sicuramente felice di essere stato destituito da un fifone che mangia croccantini per cani. Nondimeno, la mod propone un più che discreto modello, con tanto di doppiaggio inglese dedicato. I sottotitoli dei dialoghi di Vegeta non sono però stati sostituiti e il volto di Shaggy non è stato animato per il parlato, ma i fan non ci faranno troppo caso.

Il gioco non si è rivelato di alta qualità, pur avendo qualche lato positivo, ed è difficile che il pubblico lo supporti per un lungo periodo. Se il mondo del modding proporrà costantemente novità, però, il titolo potrebbe ricavarsi una propria nicchia, almeno in versione PC. Diteci, ci state giocando? Quali altri personaggi vorreste vedere nel gioco?

Jump Force può essere acquistato a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 21 Febbraio 2019 — 14:39
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet