Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Keanu Reeves sul set di The Matrix 4: look di Neo inaspettato


Sicuramente, il nuovo film The Matrix 4 è uno degli show più attesi in assoluto e, come tutti sapranno, a San Francisco si stanno svolgendo le riprese. Però, inevitabilmente, come spesso succede, molti attori vengono fotografati sul set. Un po’ quello che è successo a Keanu Reeves, attore che fa parte del cast della nuova pellicola di The Matrix e che è tornato a vestire i panni di Neo. Ebbene, sin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che, l’iconico personaggio da lui interpretato, ha un look alquanto inaspettato che ha lasciato perplessi i molti fan della saga.

Dunque, le foto che sono state scattate sul set della nuova pellicola cinematografica diretta – ancora una volta – da Lana Wachowski, mostrano l’aspetto di Keanu Reeves, ovviamente nei panni di Neo, molto lontano da quello iconico che da sempre contraddistingue il personaggio di Matrix. Dunque, sembrerebbe che il lungo abito di pelle nera sia stato abbandonato per lasciare posto ad un look più “casual”, con jeans e giacca. C’è da dire che al momento sono poche le notizie inerenti alla storia che vedremo nella nuova pellicola cinematografica, dunque questo aumenta ancora di più la curiosità dei molti fan.

Dunque, per scoprire nuove indiscrezioni sull’iconico personaggio di Neo non ci resta che attendere. Ricordiamo infine che insieme a Keanu Reeves tornerà, in The Matrix 4, anche Carrie-Anne Moss, nei panni di Trinity, e Jada Pinkett Smith, nei panni di Niobe. Ovviamente ci sono anche alcune importanti new entry, come Jessica Henwick, insieme a Neil Patrick Harris, Toby Onwumere, Yahya Abdul-Mateen II e, annunciato pochi giorni fa, l’arrivo di Andrew Caldwel.

In ogni caso, cosa ne pensate dal “cambio look” che sembra aver subito il personaggio di Neo?

In attesa del nuovo film, non perdetevi Matrix Trilogy disponibile in Blu-ray su Amazon, a questo link.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 7 Febbraio 2020 — 14:17
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet