Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Kena Mobile supera il traguardo del milione di linee!


Esclusiva MVNO News | Kena Mobile, l’operatore mobile virtuale che opera su rete TIM, sta vivendo un periodo molto positivo sul fronte della crescita, nonostante la concorrenza di certo non manchi (ed è più accesa che mai, dall’arrivo di iliad).

Già i dati pubblicati oggi pomeriggio, durante la conference call sui risultati finanziari del gruppo Telecom Italia nel terzo trimestre 2018, davano un quadro ben chiaro sulla crescita di Kena, con un bel segno “+” nelle portabilità sia nel trimestre in questione (+169.000) che sui primi nove mesi dell’anno (+327.000).

Portabilità TIM terzo trimestre 2018

Come spiegato nel nostro precedente articolo, Kena Mobile ha dato un importante contributo nella guerra dei prezzi iniziata con l’arrivo sul mercato di iliad, riuscendo a recuperare parte delle linee e dei clienti persi da TIM negli ultimi mesi.

Oggi possiamo darvi anche un altro dato molto importante – e in assoluta esclusiva – che riguarda il numero di linee raggiunto da Kena Mobile: al 30 ottobre è stato finalmente superato il traguardo del primo milione!

Kena Mobile 1 milione di linee

Anche se non è stato pubblicizzato sui canali ufficiali dell’operatore, fonti interne all’azienda ci hanno confermato questo importante risultato, ottenuto in poco più di un anno e mezzo dal lancio (avvenuto nel marzo del 2017) e a soli tre mesi dalla comunicazione del raggiungimento delle 500.000 linee (avvenuto a fine luglio).

Una crescita importante a cui hanno indubbiamente contribuito le offerte lanciate in estate e nelle ultime settimane e che ora sono diventate ancora più allettanti grazie all’apertura della rete 4G per tutti i clienti (qui maggiori dettagli).

Con questo dato aggiornatissimo, Kena Mobile entra di diritto nella “Top 5” dei MVNO (operatori mobili virtuali) con il maggior numero di linee, dopo PosteMobile, Fastweb MobileLycamobile (i cui dati di quest’ultimo sono aggiornati al primo trimestre 2018).


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.300 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+





Fonte: https://www.mvnonews.com/feed/

Rate this post
Updated: 9 novembre 2018 — 19:23
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet