Kingdom Hearts 3: l’aggiornamento 1.07 aggiungerà nuove combo


Kingdom Hearts 3, titolo action RPG sviluppato e pubblicato da Square-Enix uscito lo scorso anno per PlayStation4 ed Xbox One  fu sicuramente uno dei titoli più discussi del 2019. Ufficialmente, pur essendo numericamente il terzo episodio, esso è l’undicesimo capitolo della serie che ha fatto parlare di sé forse un po’ troppo “grazie” ad uno sviluppo decisamente travagliato. A livello di storia ci troviamo alla conclusione teorica della saga del maestro Xehanort, diciamo teorica dato che a meno di un anno dall’uscita è stato prodotto una espansione, operazione non nuova da parte di Square-Enix per questa saga (basti ricordare le versioni Remix dei capitoli principali). Dopodomani quindi avremmo tra le mani ReMind, che ci permetterà di rituffarci in questo splendido universo targato Square e Disney.

L’espansione, che dovrebbe pesare all’incirca 14 GB, proporrà ai giocatori una corposa sezione inedita della storia, boss inediti da affrontare e personaggi per la prima volta utilizzabili come Kairi, oltre che a novità chiamate Slideshow e Premium Menù. Oltre a tutto questo verrà rilasciato un aggiornamento gratuito che conterrà dei contenuti speciali, per festeggiare l’arrivo di questa nuova espansione.

Kingdom Hearts 3

L’aggiornamento 1.07 aggiungerà quindi due nuovi Keyblade: Oblivion e Oathkeeper e amplierà il numero di combo effettuabili oltre che abilità inedite per le armi del nostro protagonista. In tutto le abilità aggiunte sono sei, le quali dovrebbero aiutare a diversificare lo stile di combattimento già frenetico di suo. I boss segreti infine avranno diversi pattern d’attacco e specialmente il boss segreto sarà veramente tosto da sconfiggere, strizzando l’occhio a tutti quei giocatori che hanno banalizzando la difficoltà della modalità critica.

Ricordiamo infine che l’espansione di Kingdom Hearts 3 uscirà il 23 gennaio su PlayStation 4 mentre i giocatori della console di casa Microsoft dovranno aspettare poco più di un mese, precisamente il 25 febbraio 2020. Cosa ne pensate di questa espansione e di queste nuove e succose aggiunte? Fatecelo sapere nei commenti.

Se non conoscete una delle saghe più famose degli ultimi anni, vi consiglio di recuperare il cofanetto “the story so far”, qui di seguito l’indirizzo per acquistarlo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 21 Gennaio 2020 — 15:40
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet