Kingdom Hearts Project Xehanort: domani verrà svelato il titolo ufficiale del gioco


La scorsa settimana gli appassionati di Kingdom Hearts sono tornati a raddrizzare le orecchie, prima con l’uscita del DLC Re:mind per il terzo capitolo della saga, e poco dopo Square Enix ha annunciato Project Xehanort, il prossimo titolo per dispositivi mobile della saga. Insieme all’annuncio, Square ha passato la palla agli appassionati con l’iniziativa “Guess The Name” che permetteva a chiunque di proporre il proprio titolo da affidare in modo ufficiale a quello che al momento è conosciuto solo come Project Xehanort.

Per conoscere il tutto non si dovrà aspettare poi tanto, visto che il velo di mistero sul titolo del nuovo gioco mobile verrà svelato domani 30 gennaio alle ore 21:00, orario italiano. Dopo che verrà ufficializzato il tutto, il profilo Twitter con il quale è inziato questo particolare annuncio cambierà nome andando ad utilizzare la nomenclatura ufficiale scelta.

Attualmente sono troppe poche le informazioni su Project Xehanort ma ci aspettiamo che con il reveal del titolo ufficiale di domani possano essere annunciate anche diversi nuovi dettagli sul nuovo gioco, che per il momento, è atteso in primavera solo in Giappone. Le uniche certezze dipingono il titolo come un free-to-play con delle microtransazioni per dispositivi Android e iOS.

Kingdom Hearts Project Xehanort è ancora tutto da scoprire quindi, e se volete saperne di più vi invitiamo di tenere d’occhio le nostre pagine anche in futuro. Che cosa vi aspettate da questo nuovo gioco della sempre più longeva saga di Kingdom Hearts per dispositivi mobile?

Se volete ripercorrere tutte le tappe fondamentali per seguire al meglio questa saga, non fatevi scappare Kingdom Hearts The Story So Far, acquistabile su Amazon a questo indirizzo.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 29 Gennaio 2020 — 14:43
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet