Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Kojima Productions registra alcuni marchi legati a Death Stranding


Alcuni marchi legati a Death Stranding fanno pensare a delle caratteristiche social?

Lo sviluppatore di Death Stranding, Kojima Productions, ha registrato nuovi marchi in Giappone. Il bot Twitter del Ufficio Brevetti Giapponese ha pubblicato due tweet svelando due marchi legati a Kojima Productions. Nessuno dei due cita direttamente Death Stranding, ma è difficile pensare che non ci sia un collegamento.

Come possiamo vedere poco sotto, i marchi sono “Strand Game” e “Social Strand System”. Entrambi sono stati registrati il 24 gennaio sotto le categorie videogiochi, giochi scaricabili e altri attributi legati ai servizi a tema videogame presso l’ufficio brevetti.

Non è chiaro a cosa facciano riferimento, ma lo sviluppatore potrebbe star salvaguardando delle caratteristiche o dei servizi legati al gioco. In passato, Mads Mikkelsen, che interpreta il ruolo dell’antagonista, ha affermato che Death Stranding includerà delle meccaniche che richiederanno la collaborazione di giocatori da tutto il mondo.

Lo Strand System potrebbe proprio essere ciò a cui l’attore fa riferimento. Per ora, purtroppo, sappiamo veramente poco sulla reale natura di Death Stranding. Diteci, cosa ne pensate? Secondo voi cosa ha in mente Kojima?





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 27 Febbraio 2019 — 18:23
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet