Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

La cartomanzia telefonica

Ok… mi ha lasciato la mia donna, quasi quasi chiamo qualche cartomante al telefono !

Frasi che sembrano sempre più spesso costruite appositamente, per permettere di lavorare i cartomanti al telefono, ma in realtà sembra essere diventata una vera e propria moda non affidarsi più ad uno psicologo per i propri mal d’amore, ma anzi affidarsi a cartomanti.

PERCHE’ ACCADE QUESTO ?

Ad oggi la cartomanzia, anche se non riusciamo a farcene una ragione è diventata sotto certi alcuni aspetti una vera e propria scienza. Basta pensare che fin dai tempi assai remoti, STREGONI E SANTONI, erano considerati come dei veri e propri DEI, da adorare per le loro proprietà curative dell’anima.

Ad oggi ovviamente i tempi sono cambiati, ed è nato il fenomeno della “cartomanzia telefonica“, dove le persone con problemi e mal d’amore, possono ottenere delle varie e rapide risposte, sui loro dubbi e le loro incertezze.

CARTOMANTI AL TELEFONO

Come riconoscere un giusto centro di cartomanzia telefonica ? Partiamo subito dal presupposto che tutti coloro che dicono di effettuarlo completamente gratis, sono delle verie e proprie perdite di tempo, in quanto usano delle “risposte preconfezionate”, stillate appositamente per farvi “chiamare” e spendere soldi inutilmente in quanto non vi diranno nulla di più di cio’ che realmente già conoscete.

PERCHE’ CHIAMARE I CARTOMANTI AL TELEFONO ?

In molti di sicuro diranno che è meglio lasciar perdere in quanto si ha a che fare con dei veri e propri ciarlatani, o persone che tentano di guadagnare con le disgrazie altrui… purtroppo vi diciamo che questo fenomento esiste ed e’ ancora oggi abbastanza conosciuto… ma non è sempre cosi, in quanto chi vi ruba soldi dalle tasche propronendo POZIONI MAGICHE, O TALISMANI FORTUNATI, sono persone che intendono solo ed esclusivamente lucrarci, senza dare delle valide risposte.

Vogliamo inoltre ricordare che ci sono centinaia di centri di cartomanziariconosciuti dalla legge“, proprio perchè al loro interno vi lavorano addirittura persone, che con le loro qualità di veggenza e predizione, spesso hanno aiutato oppure ancora aiutano, anche “forze dell’ordine, finanzieri, o polizia“, ovvero persone di tutto pregio (che di solito vanno contro i ciarlatani).

Abbiamo conosciuto alcune di queste persone che lavorano nel RISPETTO, E PRIVACY DI TUTTE LE PERSONE CHE LI CONTATTANO, SE ANCHE VOI VOLETE DARE UN OCCHIATA AL LORO SITO (E LO DICIAMO A SOLO SCOPO INFORMATIVO) POTETE FARLO QUI…

 

CARTOMANTI AL TELEFONO

 

5 (100%) 2 votes
Updated: 28 Giugno 2018 — 11:01
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet