Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

la decima stagione sarà l’ultima, l’addio ad aprile


Mentre in Italia è ancora in onda la nona stagione, nella notte la CBS ha annunciato che Hawaii Five-0 10 sarà l’ultimo capitolo della beneamata serie crime. La notizia ha lasciato i fan di Danny e Steve senza parole; nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere, ma alcuni credono che sia giunto il momento di salutare la squadra della Five-0.

Kelly Kahl, Presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato in una nota diffusa alla stampa:

Non è mai facile dire addio a un franchise di successo che ha portato avanti l’eredità del format originale con una tale distinzione, pur stabilendo il proprio stile di firma. Dal primo episodio, Hawaii Five-0 è stato un enorme successo per noi. Grazie agli incredibili talenti dei produttori, degli scrittori, del cast e della troupe, ha svolto un ruolo chiave per un decennio nel nostro palinsesto e ha contribuito a stabilire il nostro potere sul venerdì sera [giorno in cui va in onda Hawaii Five-0 in USA, ndr]. Non possiamo essere più orgogliosi della sua qualità e longevità. Siamo grati per la devozione appassionata dei fan che ci hanno ispirato.

Il produttore esecutivo Peter M. Lenkov ha poi aggiunto:

Hawaii Five-0 è stata una tale benedizione per me e per tutte le persone che hanno lavorato a questo incredibile show. Ho veramente imparato il significato di “ohana” quando gli spettatori ci hanno abbracciato e il popolo delle Hawaii ci ha accolto con il privilegio di filmare sulle loro coste. Sono per sempre in debito con il genio creativo che è stato Leonard Freeman, che ci ha dato una storia così bella per cominciare. E la mia eterna gratitudine per il nostro cast, guidato dal nostro eroe Alex O’Loughlin, dagli sceneggiatori, dal team di produzione, dalla nostra CBS ohana e, soprattutto, da voi fan, che ci avete permesso di venire a lavorare con orgoglio e avete reso la nostra serie tale un successo. Mahalo.

E infine le parole della star Alex O’Loughlin:

Questo show è stato praticamente ogni momento di veglia negli ultimi 10 anni della mia vita. Ovunque vada su questo pianeta, in tutte le lingue, sono McGarrett per tutte queste persone. Ciò che abbiamo fatto, ciò che abbiamo realizzato, è straordinario. Non riesco davvero a usare le giuste parole per esprimere il mio livello di gratitudine. Sono contento di aver fatto parte di questa storia, e mi mancherà. E per i fan, non so come ringraziarvi ragazzi. Grazie per averci seguito. Mi mancherete. Aloha.

Con la decima stagione, Hawaii Five-0 ha conquistato una media di 7 milioni di spettatori sulla CBS, diventando la quarta serie drammatica più vista sulla rete americana. La squadra di Danny e Steve dirà addio al suo pubblico venerdì 3 aprile 2020 con un doppio episodio conclusivo.

In Italia, la nona stagione va in onda ogni lunedì sera su Rai2. È ancora incerta la data di programmazione di Hawaii Five-0 10, anche se molto probabilmente potrebbe essere trasmessa tra l’autunno del 2020 e l’inizio del prossimo anno.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 29 Febbraio 2020 — 11:38
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet