Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

La foto di un uovo batte celebrità e influencer su Instagram: ecco il nuovo record di Like


C’ qualcosa che alla community di Instagram piace di pi del figlioletto appena nato di Kylie Jenner (la sorella di Kim Kardashian) e di Travis Scott. A Febbraio 2018 l’influencer americana aveva pubblicato l’immagine che sarebbe stata per quasi un anno quella con pi Like, ma il record spetta adesso all’immagine di un uovo. Non c’ niente di bello o artistico, ma semplicemente una sfida lanciata da un nuovo canale Instagram creato da utenti ad oggi anonimi.


Al momento in cui scriviamo l’uovo ha raggiunto e superato i 25 Milioni di Like, e il conto sembra essere destinato ad aumentare ulteriormente laddove la foto di Jenner dell’annuncio del nuovo figlioletto si era fermata a circa 18 Milioni di Mi piace. C’ una differenza sostanziale fra i due record: quello precedente era stato ottenuto su un account consolidato con 21 milioni di follower ottenuti sulla base delle attivit effettuate in precedenza sulla pagina e sul web.

Del canale della foto dell’uovo, “world-record-egg”, non c’ invece molto da raccontare. stato creato nei primi giorni di gennaio, non si conoscono informazioni sul proprietario e al momento conta solo una fotografia, quella del record, e 3 milioni di follower. Se da una parte ironico che la foto di un uovo possa spezzare il dominio dei Kardashian sui social, dall’altra alla base dell’uovo ci potrebbe essere un messaggio di protesta contro la cultura televisiva moderna.

I Kardashian e, nella fattispecie, Kylie Jenner incarnano un modo di vivere di certo opinabile e, con l’uovo, si cercato di spezzare simbolicamente il sortilegio che incanta i milioni di follower della famiglia pi social d’America. Ma la verit pi probabile che il nuovo record di Instagram potrebbe semplicemente essere l’ultimo inspiegabile fenomeno di internet; una sfida o uno scherzo capace di ottenere un risultato esplosivo forse nemmeno tanto sperato dagli autori.


La foto dell’uovo stata pubblicata il 4 Gennaio e a pochissimi giorni ha gi ottenuto il suo scopo, ed diventata talmente virale che la stessa Kylie Jenner ha risposto con un video a tema.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 14 gennaio 2019 — 17:49
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet