Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

La Guerra è Finita 2 ci sarà? Il finale della prima stagione oggi su Rai1


La Guerra è Finita 2 ci sarà oppure no? Questo è quello che si sta chiedendo il pubblico che in questi giorni ha avuto modo di seguire le peripezie del personaggio di Michele Riondino diretto da Michele Soavi. Il risultato è stato più che promosso tanto che adesso chiede un seguito una seconda stagione, ma, a quanto pare, potrebbe essere destinato alla delusione più totale. La fiction è nata come una mini serie e per questo destinata alla messa in onda di questa prima e unica stagione. Alla luce dei risultati ottenuti e della voglia del pubblico di vederne e saperne di più, però, tutto potrebbe cambiare.

Purtroppo in passato abbiamo assistito al successo di alcune fiction che, però, non sono ugualmente tornate in onda perché progetti fatti e finiti sin dalle origini, sarà così anche per La Guerra è Finita 2? Gli ascolti sicuramente spingono verso un possibile rinnovo ma a questo si dovranno aggiungere i risvolti del finale della prima stagione in onda questa sera. Se il progetto è davvero nato come una mini serie si concluderà questa sera senza lasciare molto in sospeso altrimenti sarà al contrario e, a quel punto, i fan potranno davvero sperare in un rinnovo.

Il finale della prima stagione è previsto per oggi, 3 febbraio, nel prime time di Rai1 raccontando delle prime elezioni post guerra e di quello che questo creerà nei nostri protagonisti tra timori, dubbi e paure. In primo piano continueranno ad esserci le storie personali dei nostri ragazzi a cominciare proprio da Davide e Giulia. Il primo è ancora alla ricerca disperata della sua famiglia mentre Giulia accoglie altri ragazzi con Ben e questo fa infuriare Stefano.

Intanto, Sara sembra pronta ad uccidere il ras ed è Gabriel che arriva appena in tempo per convincerla a non farlo facendosi consegnare la pistola. Alla Tenuta, intanto, Mattia rifiuta la proposta di un suo cugino di andare a lavorare nelle miniere del Belgio mentre Gabriel e Sara finiscono col baciarsi.  Secondo quanto si evince dal promo della puntata di questa sera, però, è proprio Giulia la protagonista della puntata. Davide sa che lei è innamorata di lui ma che non lo ammetterebbe mai per via di quello che lo lega al suo passato e sembra che sia proprio questo a farla scappare. Presto tutti alla tenuta dovranno fare i conti con il fatto che Giulia è andata via e non tornerà più, Davide la lascerà scappare?





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 3 Febbraio 2020 — 15:35
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet