Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

La modalità Azzardo di Destiny 2 pronta a importanti cambiamenti, le indiscrezioni


La nuova stagione di Destiny 2 è ormai alle porte: soltanto una manciata di settimane separano gli utenti dall’approdo nel titolo dei nuovi contenuti confezionati da Bungie, pronti a destare ancora una volta l’attenzione della community di affezionati allo sparatutto in salsa Sci – Fi. Se nella giornata di ieri ci siamo concentrati su quelli che dovrebbero essere gli elementi pronti a fare la loro comparsa nel gioco (potete leggerne in questo nostro articolo), la protagonista di oggi parrebbe essere a tutti gli effetti la modalità Azzardo.

Nelle ultime ore si sono accavallate in giro per la rete novità importanti riguardo l’ultima implementazione di Destiny 2 (una feature che ha fatto il suo esordio con la stagione due di contenuti, ndr), e che si appresta sostanzialmente a cambiare volto. Innanzitutto gli addetti ai lavori hanno pesato attentamente i feedback giunti dalla community, che lamentava di base un’eccessiva “permissività” alle squadre in svantaggio: cosa vuol dire questo? Semplicemente che il primordiale (il “boss finale” dello stage) evocato da chi era in testa risultava essere in alcune circostanze eccessivamente ostico rispetto a quello che si palesava al cospetto della squadra in svantaggio, una scelta che in molte occasioni portava a rocamboleschi ribaltamenti di fronte. Non sarà più così con le nuove implementazioni in arrivo nel corso della nuova stagione, con le due squadre che verranno messe quasi sullo stesso piano, e con gli “aspiranti perdenti” che dovranno dare davvero il massimo per cambiare il risultato potendo contare su un aiutino minimo (teso anche a non far adagiare sugli allori chi è davanti) rispetto a quello ricevuto in passato.

Pronti a essere raddoppiati (rispetto ad ora) anche i punti Infamia dati al termine di ogni partita di Azzardo, così come variazioni importanti sono in procinto di essere applicate in Destiny 2 anche per l’equipaggiamento leggendario, con anche i tre diversi livelli di ogni grado d’Infamia che ora garantiranno ricompense importanti (nel passato venivano elargiti oggetti blu, ndr), con soltanto i passaggi da un grado all’altro che ricompensavano con oggetti leggendari.

Ovviamente molte altre saranno le feature pronte a prendere vita in Azzardo a partire dal prossimo 27 novembre, giorno d’inizio della nuova stagione di Destiny 2.

Qui potete trovare la folta community italiana dedicata al gioco, con migliaia di appassionati con cui confrontarsi.

Fonte

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 17 novembre 2018 — 8:42
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet