Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

la morte di Rick Grimes


Il momento tanto temuto è arrivato e proprio oggi, 5 novembre, andrà in onda in Italia l’ultimo episodi di Rick Grimes in The Walking Dead 9. Dopo quello che è successo è d’obbligo dire che l’assenza dello sceriffo sarà in questa stagione, magari nelle prossime, ma il suo non è stato un vero e proprio addio. Ebbene sì. Come lo stesso Andew Lincoln aveva spoilerato il suo è stato un arrivederci e il rocambolesco finale dell’episodio in onda oggi, 5 novembre, in Italia su Fox dalle 21.15, la dice lunga su quello che sarà il suo destino.

ATTENZIONE SPOILER!!!

L’ultimo episodio di Rick Grimes in The Walking Dead 9 inizia proprio da dove abbiamo lasciato il quarto ovvero con lo sceriffo a terra, ferito e in balia di due mandrie in arrivo. Per fortuna è lui stesso a tirarsi fuori dai guai e, nonostante la ferita, salire in groppa al suo cavallo bianco e iniziando il suo cammino tra fantasmi e sacrifici che lo porteranno dritto dritto su quel maledetto ponte dove la sua fine è iniziata.

La grande assenza di Carl e Glenn pesa un po’ nell’ultimo episodio di Rick Grimes ma sicuramente lo sceriffo ha avuto il suo bel da fare per risolvere tutto quello che era pendente con alcuni fantasmi del suo passato a cominciare da Shane. Proprio l’amico gli conferma che Judith è sua figlia dopo aver ricreato la loro prima scena insieme nella serie: mangiare fuori in una macchina della polizia. Tutto è iniziato lì, da quell’uomo ce lo ha colpito nella sparatoria e nella rabbia che ha spinto Rick ad uccidere l’amico. Tocca proprio a Shane chiamare Rick per scavare di nuovo in quella rabbia e svegliarsi proprio mentre la mandria stava invadendo la capanna dove si era rifugiato.

Nuova corsa, nuovo fantasma per Rick che questa volta si ritrova con Hershel (ancora più apprezzata la sua presenza visto che Scott Wilson è morto nelle scorse settimane) al quale chiede scusa per quello che è successo a Maggie e Glenn ma anche lui lo perdona sperando che possa esserci un futuro nuovo per la figlia e suo nipote. Questa volta Rick non si sveglia sembra essere intrappolato in un delirio che lo spinge a cercare la sua famiglia ma ritrovandosi nella famosa scena anticipata dalle foto in cui tutti i suoi colleghi, la sua attuale famiglia, è morta ai suoi piedi.

Qui è che spunta Sasha che gli ricorda che tutto finisce ma che non troverà lì quello che cerca, la sua famiglia non è morta e nemmeno lui. Questo lo spinge a combattere ancora fino a che, giunto su quel ponte, decide di sacrificarsi per salvare tutti gli altri lasciandosi esplodere insieme alla mandria. Rick è davvero morto? Ancora una volta in The Walking Dead 9 è Lady Spazzatura a cambiare il corso delle cose ricambiando il favore e portando via lo sceriffo, ancora vivo, nel misterioso elicottero con cui è in contatto.

Nello stesso episodio, va in scena il famoso incontro tra Maggie e Negan, lo stesso che Jeffrey Dean Morgan aveva spoilerato e in cui la vedova alla fine grazia il suo nemico di sempre di cui ormai è rimasta solo l’ombra. Lui la supplica di ucciderlo e farlo ricongiungere all’amata moglie ma lei proprio per questo lo lascia vivere.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 novembre 2018 — 7:00
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet