Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

La Regina del Sud 5, quando usciranno i nuovi episodi: parla Peter Gadiot


La Regina del Sud 5 è già in produzione, o meglio lo era prima dell’emergenza Covid, ma probabilmente non arriverà su Netflix prima del 2022: le riprese della serie erano iniziate a marzo del 2020, quando la pandemia da Coronavirus ha imposto il lockdown in diversi Paesi degli Stati Uniti, e non sono ancora ripartite.

Lo stallo che ha colpito le produzioni audiovisive ha riguardato anche La Regina del Sud 5, peraltro nel periodo in cui la quarta stagione usciva su Netflix in tutto il mondo.

L’ipotesi iniziale era quella di ricominciare a girare i nuovi episodi de La Regina del Sud 5 non appena le misure di contenimento fossero allentate, ma a quanto pare l’andamento della curva dei contagi negli Stati Uniti non ha permesso di riprogrammare la riapertura del set in tutta sicurezza.

L’ultimo aggiornamento su questo fronte è arrivato da uno degli interpreti de La Regina del Sud 5, Peter Gadiot, che ha risposto alle richieste di notizie da parte del pubblico sul su profilo Instagram. L’attore che interpreta James Valdez nella saga del narcotraffico dedicata al personaggio di Teresa Mendoza (Alice Braga) ha raccontato qual è lo stato dell’arte della produzione della quinta stagione, che al momento versa nell’incertezza assoluta.

Molti di voi mi hanno inviato messaggi chiedendomi quando uscirà la stagione 5 di #queenofthesouth. Lasciate che risponda pubblicamente ora. Beh purtroppo le riprese non sono ancora state completate. La produzione era appena iniziata quando, come tutte le altre, è stata costretta a chiudere a causa della pandemia. Quella che ci si aspettava fosse una breve pausa è stata allungata di volta in volta. Si è stabilita una data di riavvio provvisoria, ma è stata rinviata e al momento non esiste alcuna data per la ripartenza. Nessuno ha più informazioni a riguardo per quanto ne so, è solo una questione di attesa.

L’attore ha definito la situazione “frustrante” sia per il pubblico che è in attesa dei nuovi episodi sia per gli attori che sono impossibilitati a lavorare, ma ha anche aggiunto che sia la casa di produzione che l’emittente (USA Network, che trasmette la serie negli Stati Uniti prima dell’approdo su Netflix) “sono smaniosi di andare avanti e daranno il via libera non appena ne saranno in grado, sono consapevoli della passione dei fan e non vi deluderanno“. 

Al momento, dunque, non resta che attendere la riapertura del set de La Regina del Sud 5: “Quando ne sapremo di più, ne saprete di più. Per ora dobbiamo solo essere pazienti e rimanere positivi“, ha concluso Gadiot, ringraziando il pubblico per il sostegno dimostrato in questa situazione particolare e inedita.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 24 Luglio 2020 — 15:24
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet