Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

la scena dell’unicorno anche nella serie TV Netflix?


Che The Witcher 2 sia una delle produzioni più attese da fan e curiosi non è di certo un segreto. La serie TV fantasy di casa Netflix è riuscita infatti a ritagliarsi un ampio zoccolo duro di appassionati con la prima stagione, andando a riproporre – e reinterpretare – sul piccolo schermo le gesta dello strigo Geralt di Rivia, interpretato da un sempre prestante Henry Cavill. Un personaggio, il witcher, già ampiamente noto e amato sia dai lettori – è nato dalla penna dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski – che dai videogiocatori, che hanno potuto interpretarlo in una sontuosa trilogia ruolistica firmata dai talentuosi sviluppatori di CD Projekt RED. E che per l’appunto tornerà a far ruotare la sua coppia di spade sulla piattaforma streaming con una Stagione 2 che promette di essere ancora più “grande, grossa e cattiva” della precedente.

In attesa che Netflix ufficializzi la data di debutto di The Witcher 2il ritorno sul set avverrà il prossimo 17 agosto -, è allora naturale che anticipazioni e indiscrezioni si affollino sul web. La giornata di oggi non fa allora eccezione, e restituisce un rumor che potrebbe fare la gioia proprio di chi ha apprezzato l’incarnazione poligonale della saga. A questo giro, parte da un tweet della showrunner Lauren S. Hissrich, che ha stuzzicato le fantasie degli abbonati alla piattaforma della “grande N” sul suo account ufficiale con queste parole:

Ogni volta che leggo una recensione di The Witcher che parla di ‘ispirati attacchi di follia’, come quella dell’Hollywood Reporter, capisco che non hanno assolutamente idea di cosa li aspetta…

Il cinguettio si conclude con l’emoticon di un’unicorno, che per molti potrebbe fare riferimento ad una nota scena del videogame The Witcher 3 Wild Hunt, probabilmente ricreata in uno degli episodi di The Witcher 2 su Netflix. La sequenza – che vi riproponiamo nel video poco più in basso in questo stesso articolo – coinvolge Geralt, Yennifer e un unicorno impagliato.

La stessa viene pure citata ne La Spada del Destino, la raccolta di racconti che ha anticipato l’arrivo della saga di Geralt di Rivia: 

Lei possedeva anche un unicorno sapientemente impagliato, e le piaceva fare l’amore sulla sua schiena. Geralt pensava che se esistesse un posto più scomodo per fare sesso sarebbe sulla schiena di un unicorno vivo.

Insomma, dopo l’ormai celebre sequenza della vasca della prima stagione – anche questa omaggio ai videogiochi di CD Projekt RED -, in The Witcher 2 assisteremo ad un incontro piccante tra i due protagonisti in sella ad un unicorno? Tutti gli indizi puntano in quella direzione: siete pronti per un easter egg bollente?





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 18 Luglio 2020 — 11:59
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet