Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

la serie Marvel/Netflix è stata cancellata


È passato poco più di un mese dall’uscita della terza stagione di Daredevil, arrivata su Netflix lo scorso 19 ottobre. Vi abbiamo raccontato approfonditamente quanto abbiamo apprezzato questi nuovi episodi e, di conseguenza, attendevamo con ansia l’annuncio di una quarta stagione. Ebbene, questo annuncio non arriverà mai almeno su Netflix: la serie infatti è stata cancellata nelle ultime ore.

Daredevil non tornerà su Netflix per la quarta stagione

Come per le serie sorelle Iron Fist e Luke Cage, anche per Daredevil la notizia è arrivata tramite un comunicato ufficiale di Luke Cage. Di seguito trovate il testo completo:

Marvel’s Daredevil non tornerà per una quarta stagione su Netflix. Siamo tremendamente fieri dell’ultima e finale stagione dello show e, sebbene sia doloroso per i fan, sentiamo che è meglio chiudere questa storia al suo apice.

Siamo grati ai nostri parnter alla Marvel, lo showrunner Erik Oleson, gli autori dello show, la crew stellare e il cast incredibile, incluso Charlie Cox nei panni di Daredevil stesso e siamo grati ai fan che hanno supportato lo show lungo gli anni. Sebbene la serie su Netflix si sia conclusa, le tre stagioni esistenti rimarranno sul servizio di streaming per anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil vivrà ancora in futuri progetti per Marvel“.

L’affermazione finale sul futuro del personaggio è decisamente meno ambigua rispetto al passato. A giudicare da queste parole sembrerebbe che i Marvel Studios abbiano in mente dei piani ben precisi per Daredevil. Il primo pensiero va ovviamente al servizio di streaming proprietario di Disney, Disney+ su cui, ipoteticamente, lo show potrebbe ripartire.

Nonostante il calo evidente nelle discussioni generate dalla serie (parametro considerato da Netflix più importante dei semplici ascolti) sembrava che la quarta stagione fosse una possibilità concreta. Lo showrunner Erik Oleson aveva infatti recentemente avuto un incontro per proporre i suoi progetti in merito. Purtroppo non è andata così.

A questo punto si può legittimamente ipotizzare che anche Jessica Jones e The Punisher, gli ultimi show Marvel rimasti su Netflix, non verranno confermati una volta concluse le stagioni attualmente in produzione.

Siete dispiaciuti per la mancata riconferma di Daredevil? E cosa ne pensate della possibilità di una Rinascita su Disney+?





Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 8:39
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet