Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

La verità sul malore Albano Carrisi del 4 novembre: notizie sulla sua salute


Il malore che avrebbe colpito Albano Carrisi ieri 4 novembre continua a tenere banco, benché le ultime notizie in merito allo stato di salute del cantante pugliese siano apparse più che rassicuranti. L’artista avrebbe dovuto presentarsi a Domenica Live, programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, show a cui alla fine non ha preso parte per un improvviso ed alquanto sospetto malore, che ha molto fatto preoccupare i suoi fan (non sarebbe stata la prima volta che il cantante accusa malesseri di un certo genere).

Le ultime notizie, come riportato da ‘bufale.net‘, fanno filtrare un certo ottimismo sulle condizioni di salute di Albano Carrisi, che starebbe bene ed avrebbe perfino deciso di partire per la Cina per un’altra tournée di concerti. Se il cantautore pugliese gode di un’ottima salute, come mai avrebbe deciso di disertare gli studi di Domenica Live? Secondo il quotidiano ‘Libero Quotidiano‘, Albano Carrisi avrebbe optato per l’ascoltare i consigli dell’ex moglie Romina, risaputa amica di Mara Venier, conduttrice di Domenica In, programma antagonista di Domenica Live, in onda sulla Rai. Meglio risparmiare le forze per il tour asiatico: si vocifera sia stata questa la vera causa della rinuncia, da parte dell’artista italiano, all’ospitata presso gli studi di Barbara D’Urso.

In ogni caso, l’importante è che il cantante stia bene, e che il malore lamentato, ammesso e non concesso ci sia mai stato, non abbia procurato conseguenze sullo stato di salute di Albano Carrisi (il fatto che il cantante abbia deciso di partire per la Cina la dice lunga su come stia realmente l’artista di Cellino San Marco). Non date ascolto alle bufale che corrono sul conto di questo o di altri personaggi del mondo dello spettacolo: nella maggior parte dei casi, per fortuna, si tratta di fake-news che durano quanto un battito di ciglia. Se avete ancora qualche dubbio, sottoponeteci pure la vostra domanda.

Ti potrebbero interessare:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 novembre 2018 — 12:41
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet