Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

l’aggiornamento Android Pie in Cina è realtà


Una svolta molto importante e per certi versi inaspettata quella di cui posso parlarvi oggi 3 dicembre a proposito di Huawei P20 e P20 Pro, almeno per quanto riguarda il pubblico desideroso di toccare con mano l’aggiornamento Android Pie e quello dell’interfaccia EMUI 9.0. Secondo le ultimissime segnalazioni giunte direttamente da una fonte come GSMArena, infatti, durante il fine settimana è stato avviata la distribuzione del firmware in Cina, questa volta nella sua versione definitiva. Insomma, in alcuni angoli del mondo ci siamo già messi alle spalle la beta.

Stiamo dunque entrando in una nuova fase rispetto a quanto condiviso ieri sulle nostre pagine, quando vi abbiamo parlato sì delle gesture che potremo toccare con mano con Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite, ma premettendo che al momento ci si trovi per tutti ancora in piena fase beta. Come spesso avviene in queste circostanze e come vi ho accennato in precedenza, al momento il discorso deve essere circoscritto alla Cina.

Tuttavia, la storia recente di questo produttore ci insegna che solitamente trascorre pochissimo tempo prima che un upgrade veda la luce anche in altri continenti, ragion per cui ci sono ottimi motivi per credere che i possessori di un Huawei P20 e P20 Pro possano imbattersi nell’aggiornamento riguardante Android Pie ed EMUI 9.0 a strettissimo giro, anche in Italia e nel resto d’Europa. Anche questa mattina, in ogni caso, la divisione italiana ha deciso di non sbottonarsi sotto questo punto di vista.

Avete testato la versione beta del pacchetto software? Riscontrate anomalie coi vostri Huawei P20 e P20 Pro? Fateci sapere commentando l’articolo di oggi 3 dicembre, in modo tale da prepararci al meglio al rilascio di un pacchetto software destinato a cambiare il nostro modo di utilizzare tutti i dispositivi coinvolti.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 3 dicembre 2018 — 14:09
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet