Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

L’Allieva 3, Pierpaolo Spollon sulla terza stagione e Lino Guanciale


Pierpaolo Spollon si sbilancia su L’Allieva 3 e il futuro della fiction. L’attore, che rivedremo ne La Porta Rossa 2 nuovamente al fianco di Lino Guanciale, ha spiegato di essere molto positivo nei riguardi di una terza stagione.

A FanPage, Spollon ha ammesso che ci sono buone possibilità di vedere L’Allieva 3 – e del resto c’è ancora molto materiale cartaceo da cui prendere spunto grazie ai romanzi di Alessia Gazzola. L’attore ha confermato che la Rai è rimasta molto soddisfatta dai risultati ottenuti con la seconda stagione – che ha totalizzato una media di 5-6 milioni di spettatori, superando seppur di poco i numeri del primo ciclo di episodi. L’interprete di Marco Allevi nella serie ha però frenato l’entusiasmo dei fan, spiegando che per ora non c’è nulla di confermato:

“Il successo è arrivato e aspettiamo pazientemente tutti – compresi noi attori che non lo scopriamo molto prima di voi – di ottenere qualche notizia da mamma Rai.”

Resta l’incognita Lino Guanciale, che ha sempre dichiarato di non voler andare oltre la seconda stagione di una serie. Spollon però ha fatto notare che nella conferenza stampa di presentazione della fiction non ha subito escluso una eventuale terza stagione. Piuttosto, l’attore ha dichiarato che se il progetto andasse di pari passo con le intenzioni di Guanciale, non ci sarebbero motivi per non continuare. Insomma, Pierpaolo Spollon resta positivo e ha già qualche idea su L’Allieva 3.

“Seguendo la trama dei libri, nella terza stagione a Marco potrebbero succedere cose molto interessanti.”

E Alice? Spollon scherza, parlando della complicata situazione amorosa della protagonista: “Avrà una squadra di calcio di amanti.”

La dinamica amorosa è stato uno dei leitmotiv della serie. Inoltre, il forte lato ironico ha donato alla storia un ritmo vivace e leggero. “Si è raggiunto un equilibrio tra storia d’amore e ironia grazie anche a personaggi con forte senso comico“, ha concluso l’attore a FanPage.

Nell’attesa di scoprire quale sarà il destino della serie, le due stagioni de L’Allieva sono disponibili su RaiPlay.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 3 dicembre 2018 — 16:17
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet