Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

L’Amica Geniale 2, ascolti tv e recensione seconda puntata


La gelosia ha rovinato tanti rapporti ed è proprio questa veridicità che continua a tenere incollato allo schermo il pubblico de L’Amica Geniale 2. La serie è tornata in onda ieri sera con due nuovi episodi, quelli che dallo stesso Saverio Costanzo sono stati indicati come di rottura rispetto al passato, in tutto e per tutto. Per tanto tempo Elena si è sentita inferiore a Lila e solo a tratti ha notato in lei una luce speciale tale da farla prevalere sulla sua amica, ma ieri il buio è tornato a travolgerla.

Dimenticate il momento in cui le abbiamo viste leggere insieme in quel rione “sgarrupato” che le ha viste crescere e dal quale adesso vogliono spiccare il volo. Elena e Lila sono cresciute e il momento della rottura è arrivato come se fosse già scritto nel loro destino, lo stesso che la serie ha svelato nel pilot in cui Elena inizia a scrivere di Lila ma in realtà di lei non ha notizie orza di cose. Le due protagoniste de L’Amica Geniale 2 sono alla resa dei conti e al momento dell’incomunicabilità che porterà, la settimana prossima, alla rabbia e all’allontanamento.

Le due per molto tempo si sono tirate fuori il meglio per prevalere sull’altra e anche ieri è venuto a galla quando proprio Lila ha spiegato alla sua amica geniale di non riuscire a disegnare altre scarpe e di averlo fatto in passato solo per dimostrare di essere in grado di fare altro non potendo andare a scuola come lei. Lila è cruda, nel suo modo di fare, nel suo modo di essere, proprio come una donna che si costruisce intorno una carezza in nome di quella libertà che troppo spesso le è sfuggita di mano proprio per colpa degli uomini.

Lila decide di regalare ad Elena libri nuovi per farla studiare e arrivare lontano, gioisce alla notizia dell’aborto spontaneo che la libera dalla condizione di madre, e si lascia “mangiare” dall’invidia quando vede la sua amica alle prese con i suoi “simili” alla festa della professoressa Galiani e poi esplode di rabbia arrivando a farsi beffe di lei.

Le cose peggiorano quando tra di loro spunta Nino Sarratore, il grande amore di Elena che, in realtà, rivela di essere interessato proprio a Lila, l’amica geniale su cui fa perno l’intera saga intrappolando la sua “metà” spingendo il pubblico a sentirsi un po’ Lenù come in passato.

Il punto di forza de L’Amica Geniale 2 è proprio questo. Il racconto di una verità che non è edulcorata dalla finzione tipica dei prodotti televisivi, storie di violenza, di gelosie e di amori impossibili in cui tutti si rispecchiano in un modo o nell’altro e che rende questi episodi un pugno allo stomaco, forse troppo forte per alcuni che denunciano proprio la “violenza” della serie. Il resto comunque lo fanno gli ascolti che, in una serata come quella del lunedì, rimangono sempre al top regalando a Rai1 ancora una volta un meritato podio.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 18 Febbraio 2020 — 9:32
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet