Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

l’annuncio di Salvatore Esposito via social


Gomorra 5 ci sarà e questo dovrà consolare i fan fino alla prossima primavera quando la quarta stagione finalmente sarà in onda. Due ottime notizie che sembrano arrivare da fonti certe visto che la messa in onda dei nuovi episodi è stata confermata da Sky alla presentazione delle sue novità nei palinsesti, mentre il rinnovo direttamente da Salvatore Esposito.

Già nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di un rinnovo e dell’inizio dei lavori, almeno nella sceneggiatura, di una quinta stagione visto che lo stesso Roberto Saviano lo ha rivelato, e adesso? A parlare della nuova stagione e, quindi, di Gomorra 5 è stato Salvatore Esposito nelle dirette Instagram durante una “corsa” in pieno traffico. Proprio per ingannare l’attesa l’attore che nella serie veste i panni di Genny Savastano, ha risposto alla domanda di uno dei suoi fan: “Ci sarà Gomorra 5?”. La sua risposta? “Sì, sì”.

Nessun dettaglio ma una conferma che era già nell’aria ma che sicuramente farà felici i fan della serie Sky che potranno puntare sul fatto che proprio Genny Savastano potrebbe uscire indenne dagli episodi della quarta stagione, o almeno si spera. Nel corso degli anni e degli episodi abbiamo imparato che Gomorra riesce a fare della morte dei suoi personaggi principali un punto di forza.

È successo con Imma, poi con Pietro Savastano, adesso succederà lo stesso con Ciro l’Immortale? Il personaggio di Marco d’Amore è uscito di scena nel finale della terza stagione e non sappiamo ancora se i fan boicotteranno davvero i nuovi episodi come presto. Questo lo potranno dire solo gli ascolti durante la messa in onda, ma se toccasse anche a Genny morire a favore di Patrizia o magari proprio di Enzo e Valerio? Potrebbero essere ancora loro i protagonisti di Gomorra 5 ma per il momento si tratta solo di illazioni.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 7 novembre 2018 — 18:17
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet