Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

l’annuncio in una videochiamata con Ermal Meta da Bilbao (video)


Annalisa vince il Best Italian Act! La cantante ligure vince la categoria degli MTV EMA dedicata alla musica italiana superando i voti totalizzati dagli altri 4 artisti nominati nella stessa categoria.

Erano Calcutta, Liberato, Annalisa, Ghali e Shade gli artisti in nomination nella categoria Best Italian Act e nelle scorse ore Annalisa ha ringraziato ai fan per il premio finito direttamente nelle sue mani. L’annuncio ufficiale è giunto attraverso i social di MTV Italia e a comunicare ad Annalisa il trionfo nella categoria italiana è stato Ermal Meta, inviato nel backstage degli MTV EMA con Gordon.

Da vincitore dello scorso anno nella stessa categoria, Ermal Meta ha passato il testimone alla collega Annalisa comunicandole il verdetto attraverso una videochiamata. Il video di tutto è stato poi divulgato attraverso i profili social di MTV Italia e ve lo mostriamo qui sotto.

“Oggi è un giorno speciale.
Ho appena saputo che ho vinto il Best Italian Act agli MTVEMA 2018. Una felicità che non si può spiegare!!! Grazie a tutte le persone che mi hanno votato, a quelle che mi sostengono da anni e a chi mi vuole bene. Grazie @mtvitalia e GRAZIE a tutte le persone che hanno lavorato con me in questo anno da incorniciare”

Queste le parole di Annalisa sui social per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta e votata nel corso delle ultime settimane. Tra Calcutta, Liberato, Annalisa, Ghali e Shade ad aggiudicarsi il Best Italian Act è stata Annalisa reduce dal successo del suo ultimo album, Bye Bye.

La videochiamata con Ermal Meta e l’annuncio del vincitore del Best Italian Act:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 4 novembre 2018 — 15:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet