Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

l’arresto di Sinan e l’incendio


La terza puntata di Come Sorelle ha spezzato il cuore dei fan e ha lasciato tutti con il fiato sospeso dopo una serie di colpi di scena tra rivelazioni sconvolgenti, passioni pronte a sbocciare e bugie. Chi ha perso la messa in onda mercoledì scorso nel prime time di Canale5 avrà modo di recuperare la puntata non solo sulla piattaforma streaming della rete ma anche domani pomeriggio quando la serie turca tornerà in replica. Salvo cambiamenti, domani, subito dopo DayDreamer, Come Sorelle tornerà in onda con la replica della terza puntata in attesa di vedere la quarta in cui le cose per le nostre “sorelle” si faranno sempre più complicate soprattutto quando la madre tornerà finalmente libera.

In attesa di scoprire cosa succederà domani sera, non ci rimane che ripercorrere i momenti clou della terza puntata di Come Sorelle a cominciare dall’arresto di Sinan. Ipek continua a nascondere la verità al figlio di suo marito e per proteggerlo continua a mostrarsi cattiva e calcolatrice tanto da rivelare che Tekin si è nascosto per un po’ in attesa che lei riesca a pagare il debito della tenuta e lui possa poi tornare. La notizia stravolge Sinan tanto da decidere di lasciare la città ma a fermarlo ci pensa la polizia che, su “consiglio” di Refik, ispeziona la sua auto e trova la fede di Tekin. Lui ha ucciso suo padre?

Proprio Ipek riesce a far scagionare l’uomo che, però, non potrà lasciare la città fino a quando il giallo non sarà risolto.

Dall’altra parte c’è Azra. La giovane continua a mentire alle sue “sorelle” ma dopo quello che è successo con Cilem la verità è sempre più vicina. Le due ex amiche si sono incontrate in un ristorante e le parole di Cilem hanno sconvolto Azra fino al punto di decidere di dire la verità sulla sua identità a Ipek e Deren. La notizia dell’incendio scoppiato alla tenuta, però, ha interrotto il momento della rivelazione.

Infine, Deren. Kenan ha mostrato il suo vero volto alla bella rossa con la quale ha poi deciso di ricominciare da capo senza più bugie. Proprio lui l’ha convinta a non sacrificare la sua vita per suo fratello ma le cose tra loro potrebbero cambiare ancora. Proprio gli uomini di Kenan hanno accettato il “lavoretto” di Cemal dando fuoco alla tenuta. La verità verrà a galla?

La replica della terza puntata di Come Sorelle vi attende proprio domani, 29 luglio, su Canale5 a partire dalle 15.30 circa.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 28 Luglio 2020 — 8:37
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet