Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

L’Assassinio di Gianni Versace su Rai4, la seconda stagione di American Crime Story


Il momento del finale della prima stagione di American Crime Story è arrivato e proprio oggi Il Caso di O.J. Simpson lascerà il testimone e il posto all’Assassinio di Gianni Versace. Rai4 ha deciso di mandare in onda in repliche gli episodi della prima stagione ma da sabato 24 novembre la sua prima serata del sabato sarà impegnata con quelli ancora inediti in chiaro della seconda dedicata proprio all’omicidio di Gianni Versace davvero alla sua villa di Miami.

Attenzione però perché chi pensa di assistere ad una serie incentrata sulla morte dello stilista si sbaglia e di grosso e per questo le polemiche non sono mancate. Questa volta il protagonista assoluto sarà il suo aguzzino, Andrew Cunanan, il giovane serial killer che avrà il volto del mitico Darren Criss (ex ugola d’oro di Glee). È toccato a lui scendere agli inferi e tirare fuori addirittura il dolore e l’umanità di un uomo malato con la voglia di andare lontano ma senza mai contare sulla fatica.

Feste di lusso, follie, amici ricchi e la voglia di vendere il suo corpo per lasciare i bassifondi in cui viveva fino ad arrivare davanti a quella villa e compiere il suo ultimo omicidio, quello di Gianni Versace, prima di togliersi la vita. La famiglia Versace non ha apprezzato il lavoro fatto da Ryan Murphy anche se sia quest’ultimo che l’intero cast della serie hanno più volte sottolineato che American Crime Story non è un documentario sulla morte dello stilista e non voleva esserlo.

Finalmente anche tutti coloro che non sono abbonati a Sky e hanno atteso la messa in onda in chiaro della serie potranno giudicare il risultato a partire proprio dalla settimana prossima e dai primi due episodi di American Crime Story L’Assassinio di Gianni Versace. Ecco il promo di Rai4:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 17 novembre 2018 — 7:14
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet