Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

L’attrice Kelly Preston è morta all’età di cinquantasette anni


Giunge questa mattina la triste notizia della morte dell’attrice Kelly Preston a soli cinquantasette anni. La donna, moglie di John Travolta dal 1991. Oltre al marito la Preston lascia due figli, Elia di vent’anni e Benjamin di soli nove anni. A darne l’annuncio è proprio John Travolta via social con un messaggio d’addio alla moglie struggente e commovente. L’attrice combatteva da due anni contro un tumore al seno.

Nata con il nome di Kelly Kamalelehua Smith a Honolulu nelle Hawaii, prende il cognome Preston quando inizia a recitare nel 1984 dopo aver studiato recitazione e teatro. Quando viveva in Australia, all’età di sedici anni fu notata da un fotografo di moda che le fece avere la sua prima audizione per il ruolo di Emmeline nel film La Laguna Blu di Randal Kleiser del 1980, parte che poi andò a Brooke Shiels. La svolta cinematografica arriva nel 1985, anno in cui interpreta Marilyn McCauley nella commedia romantica adolescenziale Mischief di Doug McKeon e subito dopo, nello stesso anno, sarà Deborah Ann Fimple in un’altra commedia adolescenziale L’Ammiratore Segreto. Ha recitato anche con Tom Cruise nel film di Cameron Crowe, Jerry Maguire  del 1996 e nel 1999 recita con Kevin Kostner in Gioco d’Amore, film tratto dal romanzo La Partita Perfetta di Michael Shaara.

Kelly Preston incontrò quello che sarebbe diventato suo marito per trent’anni, John Travolta, nel 1987 sul set della commedia Gli Esperti Americani e lavorò altre tre volte in un film con suo marito fino all’ultimo film in cui ha recitato, Gotti Il Primo Padrino, un gangster movie che racconta il regno trentennale del boss mafioso italo-statunitense John Gotti e della sua ascesa come capo della Famiglia Gambino, insieme a suo figlio e alla sua fedele moglie Victoria, nel film interpretata proprio dalla Preston. L’ultimo film a cui l’attrice ha preso parte è Off The Rails che ora sta iniziando la post-produzione diretto da Jules Williamson con Judi Dench e segue la storia di alcune amiche over cinquanta che ricreano il viaggio della loro gioventù, una vacanza in inter-rail per l’Europa.

 

 





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 13 Luglio 2020 — 9:20
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet