L’audioserie di Orphan Black avrà una seconda stagione


C’è una nuova gioia per il Clone Club: a pochi giorni dall’annuncio del nuovo ruolo televisivo di Tatiana Maslanysarà She-Hulk nella serie Disney+ – arriva la conferma di una nuova stagione per l’audioserie di Orphan Black, intitolata The Next Chapter e concepita come sequel della brillante serie tv BBC America conclusasi nel 2017.

L’annuncio è apparso sul profilo Twitter ufficiale di Serial Box, al timone della produzione insieme a Temple Street Productions. La prima stagione di Orphan Black: The Next Chapter si è aperta poco più di un anno fa con una narrazione ambientata a otto anni dal termine della serie tv, in un momento in cui Sarah, Cosima, Alison e le altre si sono viste costrette a rimettersi in gioco per fronteggiare un potenziale disastro globale.

È un mezzo nuovo e interessante per questi personaggi, spiegava Tatiana Maslany all’EW alla vigilia del debutto della prima stagione. Un’audioserie è un’estensione naturale del progetto originale […] e mi è sembrato molto sensato propagare la storia in questo modo. Ci saranno molti nuovi personaggi, fra cui dei nuovi cloni e delle persone a cui essi sono legati, e ancora una volta dei soggetti che cercheranno di controllarli e manipolarli.

Ero entusiasta all’idea di riabbracciare quei personaggi, confidava inoltre a SyFy Wire ed ET Online. Sapevo che i fan erano ancora legati alla serie e continuavano a parlarne e aspettavano con ansia dei nuovi contenuti, quindi mi ha fatto piacere tornare a lavorarci. […] Alla fine della serie moltissime domande sono rimaste senza risposta e trovo che questo sia un gran bel modo per provare a risolvere la cosa e continuare a espandere il mondo [della serie].

I cambiamenti rispetto alla serie che ha regalato a Tatiana Maslany il suo primo Emmy investono anzitutto il vissuto dei personaggi. Naturalmente per i cloni è cambiato molto negli ultimi dieci anni, ma com’è tipico della natura umana altrettanto è rimasto uguale. Non c’è dubbio che stiano provando a vivere delle vite piene, ma essere cloni significa accettare determinati compromessi e rimanere nell’ombra. Perlomeno fin quando non scoprono che la lista di Rachel non era completa e nel mondo ci sono degli altri cloni, anticipava.

Diverso dal passato è anche l’approccio al materiale narrativo. La prima stagione di Orphan Black: The Next Chapter ha permesso infatti all’attrice di arricchire il suo rapporto con personaggi amatissimi dal pubblico e con i quali lei stessa ha stretto un rapporto del quale si è sempre detta entusiasta. Affrontare le nuove vicende dei cloni dall’inedito punto di vista di narratrice ha scatenato in lei una sorta di reverenza nei confronti della scrittura.

[Leggere a voce alta così a lungo] è un po’ come usare fisicamente l’immaginazione per dar forma ai personaggi e parlare attraverso di loro. Le differenze non possono emergere dai vestiti che si indossano o da altri fattori esterni; bisogna piuttosto trovare espressioni vocali e registri differenti, immaginare che il proprio viso assuma tratti diversi, variare la respirazione, cose del genere, rifletteva.

Non è stata ancora comunicata una data ufficiale di pubblicazione, ma è già possibile preordinare la seconda stagione di Orphan Black: The Next Chapter sul sito di Serial Box, oltreché acquistare i dieci episodi della prima a 9,99 dollari. Considerata la diversa natura del progetto rispetto a qualunque produzione televisiva, è possibile che l’audioserie arrivi prima del ritorno sui set di Tatiana Maslany. L’attrice, come detto, sarà la She-Hulk di Disney+ ed è attesa inoltre nei panni di Sorella Alice nella seconda stagione di Perry Mason, remake HBO con Matthew Rhys e John Lithgow.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 22 Settembre 2020 — 12:18
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet