Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Le assegnazioni di Manuel Agnelli per le Under Donne nel Live Show del 1 novembre


Ieri, durante il daily di X Factor 12, abbiamo conosciuto le assegnazioni dei Gruppi, degli Under Uomini e degli Over per quanto riguarda il secondo Live Show del 1 novembre.
Il tema per questa settimana, che i quattro giudici sono costretti a seguire, è quello denominato “Now”, che riguarda quindi i brani del 2018.
Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Lodo Guenzi, quindi, hanno dovuto assegnare ai propri concorrenti un brano attuale, dell’ultimo anno.

Questa sera durante il daily di X Factor 12 delle 19:40 è stato Manuel Agnelli a incontrare le sue Under Donne per le assegnazioni per il live show del 1 novembre.

A proposito di questo, Manuel Agnelli dichiara: “Quest’anno credo che le assegnazioni siano davvero decisive perché il livello è talmente alto che il pezzo fa la differenza”.

Il brano che presenterà Martina Attili durante il secondo live show sarà “Sober” di Demi Lovato.
Sherol Dos Santos, che secondo Manuel deve acquistare ancora autostima, canterà invece un brano lontano dal suo stile. Si tratta di “Rank and File” di Moses Sumney.
Luna si cimenterà in un mash up su “God is a woman”, mischiando Ariana Grande e Cardi B.
Riguardo alla critica mossa da Fedez su Luna durante il primo live show, Manuel dice: “Credo che intelligentemente Fedez abbia aperto la sfida”.

Dopo le assegnazioni di Manuel Agnelli, è il turno delle prove per Fedez e Mara Maionchi.
Fedez, rimasto solamente con Naomi e Renza dopo l’eliminazione di Matteo Costanzo, prova con loro i brani per il live show del 1 novembre, che sono Never enough” da The Greatest Showman per Naomi e “Thunderclouds” dei LSD per Renza.
Di quest’ultima dice: “Renza è un mondo particolare, un mondo magico. Può fare molto bene, deve mettersi in testa che ha un viso pazzesco. Mi rendo conto che non è un’urlatrice o una persona esuberante, e vorrei si cogliesse il suo lato sensibile”.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 20:40
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet