Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Le assegnazioni di Mara Maionchi per la semifinale nel daily di X Factor del 4 dicembre


Ieri sera abbiamo scoperto quali saranno i brani che i concorrenti di Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi porteranno nel prossimo Live Show.

Stasera, nel daily di X Factor del 4 dicembre, è stata Mara Maionchi a incontrare i suoi due Under Uomini Leo Gassman e Anastasio per assegnare loro i brani per la prossima puntata.

Giovedì prossimo, durante la semifinale, ci saranno due manche e un’eliminazione per ognuna, arrivando quindi a ben due eliminazione a fine serata. Nella prima manche denominata “My song” sono previsti i brani scelti dai sei concorrenti, mentre nella seconda si esibiranno i cinque sopravvissuti al primo televoto e lo faranno con i brani assegnati dai rispettivi giudici. Dopo la seconda manche, una seconda eliminazione tra i due meno votati dal pubblico.

Ci saranno anche due ospiti che saliranno sul palco di X Factor: Il primo è il rapper Salmo, che ha recentemente pubblicato il suo ultimo album intitolato Playlist e con il quale ha già conquistato il disco di platino; il secondo è il vincitore della scorsa edizione di X Factor, Lorenzo Licitra, che tornerà a esibirsi sul palco del talent show dopo un anno.

Nel daily di X Factor del 4 dicembre abbiamo scoperto le ultime assegnazioni che riguardano gli Under Uomini. Per Leo Gassman, Mara Maionchi ha pensato a “Com’è profondo il mare” di Lucio Dalla; la “My song” di Leo è, invece, “Dead In The Water” di Noel Gallagher. Anastasio ha scelto di cantare “La porta dello spavento supremo” di Franco Battiato, mentre il suo giudice gli ha assegnato “Clint Eastwood” dei Gorillaz.

Di seguito l’elenco di tutti i brani che i concorrenti stanno preparando per la semifinale di giovedì:
Naomi: Mash-up con “Rap God” di Eminem e “Beautiful” di Christina Aguilera; “Problem” di Ariana Grande; Martina Attili: “The Climb” di Miley Cyrus e “Clown” di Emeli Sandé; Luna Melis; “Mica Van Gogh” di Caparezza e “Can’t hold us” di Macklemore; i BowLand: “Amandoti” degli CCCP e “Iron” di Woodkid; Anastasio: “La porta dello spavento supremo” di Franco Battiato e “Clint Eastwood” dei Gorillaz; Leo Gassman: “Com’è profondo il mare” di Lucio Dalla e “Dead in the water” di Noel Gallagher.

I ragazzi, inoltre, hanno girato i videoclip dei loro inediti presentati due puntate fa sul palco di X Factor, e nel daily di stasera abbiamo potuto guardare alcuni momenti delle registrazioni.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 4 dicembre 2018 — 20:29
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet