Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Le Ragazze del Centralino 5, anticipazioni: chi morirà nell’ultima stagione?


Le Ragazze del Centralino 5 sta per debuttare su Netflix coi primi cinque episodi, disponibili nel catalogo della piattaforma dal 14 febbraio: l’ultima stagione della serie in costume di Netflix, ambientata nella Spagna degli ani Trenta, sarà divisa in due parti, con la prima in arrivo a febbraio e la seconda più avanti nel corso dell’anno.

Presentata alla stampa a Madrid, Le Ragazze del Centralino 5 si preannuncia più drammatica delle precedenti stagioni, non fosse altro che per l’ambientazione durante la Guerra Civile Spagnola scoppiata nel 1936. La promessa per questa stagione è che ci sarà molta più azione che nelle precedenti e soprattutto che sarà accentuato il registro della tragedia: “Moriranno molte persone” ha dichiarato la produttrice esecutiva della serie Teresa Fernández-Valdés in sede di presentazione alla stampa a Madrid.

La trama riprende con un salto temporale rispetto alla stagione precedente: sono passati sette anni da quando Lidia (Blanca Suárez), Carlota (Ana Fernández), Sara/Oscar (Ana Polvorosa) e Marga (Nadia de Santiago) hanno lasciato la Spagna dopo aver liberato Sara dalla prigione, salvandola da una condanna a morte per omicidio. A riportarle a Madrid è la preoccupazione di Lidia per l’arruolamento di Sofia (Denisse Peña), la figlia di Angeles (Maggie Civantos, la Macarena di Vis a Vis), che ha deciso di combattere in guerra. Questo espediente riunisce il gruppo e apre la trama della stagione finale, alla quale evidentemente non tutte le protagoniste sopravvivranno.

La serie manterrà il suo tratto di un racconto di formazione femminista in un’epoca in cui i diritti delle donne erano ancora ben lontani dal raggiungimento degli standard minimi di civiltà, provando a tratteggiare figure femminili diverse per orientamento sessuale e appartenenza di genere ma tutte impegnate a combattere per un’emancipazione professionale e sociale ancora non riconosciuta. Il tutto nel teatro della sanguinosa Guerra Civile di Spagna, che tuttavia non cambierà lo stile glamour delle protagoniste: “Entriamo nella guerra civile e nel dopoguerra, ma ne usciamo sempre carine ed eleganti anche se attraversiamo l’inferno” ha ironizzato Ana Fernández. In effetti altri marchio di fabbrica della serie è l’attenzione ai costumi e allo stile delle protagoniste, curatissimo in ogni dettaglio.

L’ultima stagione, le cui riprese sono terminate a gennaio, sarà anche la prima senza Maggie Civantos, che ha lasciato la serie al termine della quarta per dedicarsi allo spin-off di Vis a Vis, El Oasis. Al suo posto la new entry Denisse Peña interpreta la figlia del suo personaggio, Sofia.

La protagonista Blanca Suarez, intanto, è già stata scritturata per una nuova serie Netflix, Jaguar, ambientata nel primo dopoguerra della Seconda Guerra Mondiale, in cui interpreterà una reduce dai campi di sterminio tedeschi a caccia di nazisti in fuga.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 5 Febbraio 2020 — 14:02
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet