Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

le ricariche presto disponibili anche nei punti vendita SisalPay


In attesa dell’accesso al 4G, per cui si dovrà attendere il 2019, Noitel Mobile ha comunicato oggi di aver stretto un importante accordo commerciale con SisalPay, grazie al quale tutti i clienti potranno presto ricaricare la propria utenza anche negli oltre 40.000 punti vendita presenti su territorio nazionale.

SisalPay

Presto, perché l’accordo diventerà operativo entro il prossimo Natale, quindi tra poche settimane. Il meccanismo di ricarica è lo stesso già visto per altri operatori mobili: basta recarsi in uno dei punti vendita abilitati SisalPay, segnalare il nome dell’operatore e il taglio di ricarica.

A quel punto verrà emesso un codice PIN che dovrà essere inserito nella MyArea online del sito noitelmobile.it oppure comunicato all’IVR automatico disponibile sul numero 4060.

In attesa di questa nuova modalità di ricarica, ricordiamo che attualmente è possibile ricaricare le utenze Noitel Mobile direttamente dalla MyArea online (con tagli  di ricarica a partire da 10 euro) pagando con Paypal o presso i Dealer Noitel Italia presenti in tutte le regioni italiane.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.400 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App o seguici su Facebook Twitter e Google+





Fonte: https://www.mvnonews.com/feed/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 18:39
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet