Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Le serie tv di dicembre su Netflix, da Lucifer 2 a Homeland e lo speciale natalizio di Sabrina


È in arrivo un mese pieno di novità con le serie tv di dicembre su Netflix. Durante le vacanze natalizie, la piattaforma di streaming propone un ampio catalogo di show: dalla seconda stagione di Lucifer (in chiaro c’è solo la prima, con la terza appena giunta su Mediaset Premium) alle cinque stagione di Homeland.

Ecco la lista completa con tutte le novità e le serie tv di dicembre su Netflix.

Il primo del mese potrete trovare Lucifer 2, la seconda stagione completa di 18 episodi. Amenadiel invita il diabolico fratello a tornare nel suo regno, ignaro dei sentimenti che lui inizia a nutrire per Chloe. Maze lo critica sulla comparsa di sentimenti umani, ma lui continua a collaborare con la detective nei vari casi polizieschi, cercando intanto di scoprire i segreti della ragazza e inevitabilmente si affeziona a lei sempre di più.

Dal 1° dicembre arrivano anche le prime cinque stagioni di Homeland, con protagonista Claire Danes. L’agente della CIA Carrie Mathison è convinta che Nicholas Brody, sergente dei Marine creduto scomparso in Iraq, si sia convertito all’Islam e faccia parte del gruppo terroristico Al Qaeda. La donna cercherà di avvicinarlo per capire se sta preparando un attentato terroristico negli Stati Uniti. E ancora: la quinta stagione di Prison Break, revival della serie originale, e iZombie 3.

Dal 7 dicembre è in arrivo una nuova serie, Dogs of Berlin, che segue l’indagine di due poliziotti sull’omicidio di un famoso giocatore di calcio turco-tedesco alla vigilia di un’importante partita internazionale.

Dal 14 dicembre ci sarà la serie originale Netflix, Le Amiche di Mamma 4, e lo speciale natalizio di Sabrina (che si colloca dopo la prima stagione). Nello stesso giorno, la piattaforma rilascerà anche Travelers 3, serie di fantascienza con protagonista Eric McCormack di Will & Grace.

Il 26 dicembre arriva invece You, con Penn Badgley di Gossip Girl nei panni di uno stalker ossessionato da una lettrice; e per i più giovani, Alexa e Katie 2, storia di due amiche del cuore pronte per il loro secondo anno di liceo.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 10:04
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet