Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

le sorprese a Walter Nudo e la suite per Francesco Monte e Giulia Salemi


Il Grande Fratello Vip 2018 torna in onda oggi, 5 novembre, nel prime time di Canale 5 che ormai inizia ben dopo le 21.30. Al timone del programma ci saranno ancora Ilary Blasi e Alfonso Signorini che, messi da parte i problemi avuti con Fabrizio Corona, sembrano pronti a tenere le redini di una puntata più leggera in cui i temi centrali saranno i nominati, ovvero Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè, ma anche Walter Nudo e la notte in suite passata da Giulia Salemi e Francesco Monte.

In un primo momento si parlerà proprio due due nominati che questa sera si scontreranno al televoto a pochi giorni dal loro ingresso. Entrambi non si sono sottratti alle polemiche e se da una parte Alessandro ha fatto la voce grossa soprattutto con i maschietti della casa, Elia Fongaro in primis, dall’altra Maria Monsè ha ritrovato la serenità dopo l’uscita della marchesa dalla casa.

Non mancheranno nuove nomination ma nemmeno le sorprese ai protagonisti di questa edizione a cominciare da Walter Nudo. L’attore riceverà la visita dei suoi figli o, almeno, una serie di lettere e video che sicuramente commuoveranno uno dei suoi protagonisti. Si passerà poi ad affrontare anche la notte passata nella suite di Francesco Monte e Giulia Salemi. Proprio quest’ultima ha scelto l’ex tronista per passare momenti indimenticabili ma alla fine non hanno fatto altro che discutere e, ancora una volta, il tarantino ha chiarito il fatto che tra loro non ci sarà più niente.

Quali altri temi saranno affrontati oggi? Per le gemelle Provvedi è arrivato il momento di dividersi e continuare a giocare da soli? Il Grande Fratello Vip 2018 questa settimana raddoppia ancora e dopo la puntata di stasera, tornerà il giovedì in prima serata, sempre su Canale 5. Chi sarà eliminato e nominato in queste ore?

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 novembre 2018 — 16:11
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet