Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

LeBron James conferma l’inizio delle riprese in estate


Space Jam 2 arriverà nei nostri cinema, ormai è sicuro. La notizia, che già lo scorso gennaio aveva cominciato a farsi strada sul web, aveva destato l’attenzione dei fan della pellicola del 1996, ma era rimasto un pettegolezzo non confermato. A dare un indizio sostanziale sulla possibilità di vedere il ritorno di Space Jam è stato LeBron James, che ha asserito l’inizio delle riprese della pellicola durante la prossima estate.

L’importanza della notizia non sta tanto nel fatto che qualcuno l’abbia confermata, ma che lo abbia fatto proprio il protagonista. Il cestista LeBron James sarà il personaggio principale della pellicola, prendendo il posto che era di Michael Jordan nel film originale. Sarà lui ad affiancare i Looney Tunes in un’avventura completamente nuova, che vuole essere un reboot di Space Jam.

C’è da dire che LeBron James sta prendendo molto sul serio il suo ruolo da protagonista, tanto da commentare così il progetto cinematografico in cui è coinvolto, con il The Hollywood Reporter:

Fare Space Jam per me ha un valore molto più grande del film in sé per sé. Vorrei che i bambini capissero quanto potere abbiano e quanto possano diventare grandi se non smetteranno di inseguire i loro sogni!

 

Proprio questo aveva fatto Space Jam nel 1996, realizzando un vero miracolo cinematografico: la pellicola di Joe Pytka ad oggi è ancora il film sul basket con il maggiore incasso di sempre, ed il più redditizio film sportivo dopo Rocky IV e The Blid Side. Non male per un giocatore di basket che nel film si è appena ritirato ed un gruppo di improbabili animali/cartoni animati.

Ora forse il primato di Space Jam potrebbe essere doppiato con la nuova pellicola, che sarà prodotta da Ryan Coogler, reduce dalla regia di Black Panther e Creed, mentre il ruolo di regista sarà di Terence Nance.

In attesa di saperne di più sul progetto ripassiamo la sinossi dello Space Jam originale:

ll più famoso giocatore di basket, Michael Jordan e il più popolare coniglio dei cartoon insieme, in un film ambientato nel mondo del basket americano, unendo attori in carne ed ossa a personaggi dei cartoni animati. lnfatti Bugs Bunny non è solo! Assieme agli altri Looney Tunes dovrà sconfiggere la minaccia rappresentata dai Nerdlucks. Questi alieni si sono impadroniti del talento di alcuni giocatori di basket dell’NBA e vogliono sfidare i nostri eroi in un match ad alto pericolo per i Looney Tunes, che rischiano di diventare le attrazioni di un parco di divertimenti alieno!





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 22 Febbraio 2019 — 7:18
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet