Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

L’edizione speciale di Fear Inoculum dei Tool ritorna a dicembre con l’Extended Book


Di Fear Inoculum dei Tool non siamo mai sazi se consideriamo che l’ultimo disco, uscito il 30 agosto con la gioia e il dolore di quanti aspettavano novità dopo 10000 Days (2006), ha fatto di nuovo esplodere la Tool-mania a partire dall’approdo della discografia sui principali servizi di streaming musicale, lo show a Firenze Rocks e, finalmente, la pubblicazione del disco, anticipato durante la prima settimana di agosto dalla title-track rilasciata come singolo.

Alla band di Maynard James Keenan, del resto, piace sempre esagerare, e in questo i Tool trovano forza nel genio del chitarrista Adam Jones che da sempre cura il design della band. Un esempio, a tal proposito, lo troviamo nel packaging dell’edizione deluxe di Fear Inoculum, un vero e proprio stato dell’arte che offriva ai fan un’esperienza completa con foto, un video, due casse stereo e un cavetto USB. L’unboxing era stato pubblicato dallo stesso Jones e in pochissimo tempo la confezione speciale era andata a ruba, tanto da costringere la band a rilanciarla in tiratura limitata.

Per il 13 dicembre, udiamo udiamo, sarà pronta la nuova Extended Book Edition dell’album. Lo ha annunciato la stessa band sui canali social nelle ultime ore:

Il 13 dicembre uscirà l’Expanded Book Edition di Fear Inoculum, con un preorder disponibile da ora tramite il link nella nostra biografia. La nuova edizione di Fear Inoculum include 5 carte lenticolari in 3D con grafiche esclusive, un libretto di 56 pagine arricchito con disegni mai visti prima, un download della rivoluzionaria esperienza visiva immersiva (video), Recusant Ad Infinitum, e un CD.

Come scritto dalla band, l’Expanded Book Edition di Fear Inoculum è già disponibile in pre-order. La novità arriva in corrispondenza dell’annuncio di nuove date nell’America del Nord e dimostra che la band di Los Angeles è tornata in piena attività.

Fear Inoculum dei Tool è il quinto album della squadra di Keenan, voce autorevole del progressive metal degli ultimi 30 anni grazie anche ai suoi progetti parallaeli A Perfect Circle e Puscifer. In 10 tracce troviamo un viaggio attraverso la riflessione sul tempo e sul cambiamento, un trip che trova i suoi episodi migliori in Invincible, Descending – due brani che avevamo già ascoltato durante gli show prima che uscisse il disco – 7empest e la stessa title-track, senza dimenticare la suggestiva Pneuma che tocca lo spirito con le stesse atmosfere dell’album Lateralus (2001) per i suoi parallelismi con la storica Schism.

Con le loro strutture algoritmiche e la grande prova superata per l’ennesima volta dagli strumentisti – il batterista Danny Carey offre un’ulteriore innovazione nello stile – Fear Inoculum dei Tool si colloca nel dopo-10000 Days e in quanto resta da Lateralus, ma soprattutto riesce a riprendere le dinamiche più grezze e rabbiose di Ænima (1996) come accade in 7empest.

La critica concorda nel dire che Fear Inoculum dei Tool è il disco che rende Adam Jones il nuovo protagonista della band, se consideriamo la lunghezza dei brani – 7empest dura quasi 16 minuti – e i continui cambi di riff del chitarrista. Per renderci ancora più partecipi della nuova esperienza discografica della band possiamo cogliere l’occasione e farci un regalo, proprio a ridosso del Natale.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 13 Novembre 2019 — 16:43
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet