Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Legacies 1×03 a tempo di rock: cosa nasconde Landon?


Il promo di Legacies 1×03 conferma solo che chi ha puntato sulla nuova serie nata da una costola di The Originals e The Vampire Diaries non sbagliava. Il pilot è stato già promosso con la sola introduzione del nuovo mondo in cui Alaric, Hope e i loro “X-men” opereranno in questa prima stagione ma l’episodio numero due andato in onda qualche ora fa negli Usa non ha fatto altro che confermare il trend positivo.

Gli amanti del genere non rimarranno delusi anche se dovranno fare a meno dei balli sexy di Damon sui tavoli o della malinconia e le atrocità a cui Klaus in questi anni ci aveva abituati, e allora a cosa appigliarci se non al fatto che i Salvatore adesso hanno anche una squadra a loro dedicata?

Sarà proprio questa partitella a mettere in crisi le gemelle di Alaric quando il loro padre annuncerà che non ci sarà a tifare per loro perché dovrà seguire Hope nella sua missione, ovvero quella di trovare Landon. Ancora una volta l’ex professore di storia sceglie Hope a loro e questo non fa altro che inasprire il rapporto già poco stabile che hanno costruito in questi anni.

La loro caccia porta a Landon e non tutto è come deve essere. Lui mente, non vuole essere salvato e alla fine va via non prima di aver lasciato una lettera ad Hope in cui conferma che il loro segreto sull’esistenza della scuola rimarrà al sicuro. Dopo questa rocambolesca caccia, Alaric torna a casa dalle sue figlie (che intanto hanno infranto le sue regole) e quello che vuole fare è solo abbracciarle.

Il professore è preoccupato per quello che succederà adesso che sa che dovrà proteggere tutti dal mondo esterno, un mondo che nemmeno conosce. Proprio nel finale dell’episodio, però, sembra proprio che la minaccia sia già dentro le mura della scuola quando un gargoyle molto inquietante apre i suoi occhi rossi. Il promo di Legacies 1×03 mostra le prime immagini di questo mostro e dell’episodio dal titolo “We’re Being Punked, Pedro”.

 

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 2 novembre 2018 — 8:28
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet