Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Legacies 1×03, la verità su Caroline e il ritorno di Jeremy Gilbert (video)


Legacies 1×03 consacra lo spin off di The Vampire Diaries e The Originals a cui la rete ha regalato un ordine di altri tre episodi facendo arrivare a 16 questa prima stagione. Il successo non è solo in tv, al giovedì sera negli Usa, ma anche in streaming e la stessa The CW lo ha riferito ordinando i nuovi episodi, e le cose non possono far altro che migliorare visto che Julie Plec ha ribadito il fatto che per Caroline la porta è sempre aperta e finalmente ieri si è parlato di lei.

In Legacies 1×03 sono venuti a galla i primi dettagli su Caroline Forbes e sul perché non sia al fianco di Alaric e delle loro figlie. Il nome della bella biondina è venuto fuori proprio in questo episodio per cercare di spiegare perché Lizzie è più “sensibile” di recente. A parlare della situazione è Josie che ha detto a Hope: “La nostra mamma sta svolgendo queste lunghe missioni di reclutamento recentemente. È il motivo per cui è più testarda. Le manca davvero tanto”.

In realtà quello che la ragazza non sa e che Alaric invece sì e che Caroline è in giro per qualcosa che ha a che fare con la sopravvivenza delle loro figlie, un mistero che tiene Caroline lontana dalle gemelle e che potrebbe portarla in città magari in un prossimo futuro.

In Legacies 1×03 arriva anche il primo flashback della serie, che ci porta nel 14 °secolo in Francia, dove troviamo il misterioso coltello che Landon ha rubato e in cui vediamo un paio di streghe pronte a recuperarlo ma che finiscono per morire per mano del gargoyle che funge da suo protettore. Al giorno d’oggi, Ric sta studiando il coltello mentre il gargoyle si apposta fuori dalla sua finestra. Così, mentre Ric arriva fino in fondo a quello che sta succedendo, decide di far uscire alcuni studenti dalla scuola con la scusa di volerli punire per lo scontro che c’è stato durante la partita.

Hope, Lizzie e Josie faranno tutti un po ‘di servizio alla comunità intorno a Mystic Falls (e riporteranno il pubblico in luoghi conosciuti di The Vampire Diaries, come la famosa piazza). Lo scontro tra le tre è ancora vivo e soprattutto per via della gelosia di Josie che arriva al culmine quando vede suo padre sacrificarsi per Hope. In realtà Alaric sapeva bene che il gargoyle non lo avrebbe attacco ma questo non basta alla gemella. Intanto Landon torna a scuola sano e salvo e tutto per merito di Jeremy Gilbert che lo salva da un cacciatore di lupi mannari. Cos’altro possiamo desiderare? Ecco il video del momento:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 9 novembre 2018 — 7:36
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet