LEGO: è stato annunciato il nuovo set LEGO Star Wars # 75318 Il Bambino


Il Bambino di The Mandalorian è qui! Il Gruppo LEGO ha rivelato il suo ultimo set di costruzione dell’amatissimo personaggio della serie Star Wars: The Mandalorian. Il set di costruzione di LEGO Star Wars # 75318 Il Bambino si ispira al personaggio di piccole dimensioni ma potente nel suo carisma, il Bambino (o Baby Yoda, come i fan hanno affettuosamente soprannominato il personaggio), della serie  insieme al noto Cacciatore di Taglie. Il set di costruzione sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 ottobre, con preordinazioni a partire sin da ora e nell’ambito dell’annuncio del programma Mando Mondays di Disney e Lucasfilm.

LEGO Star Wars # 75318 Il Bambino: il set

Il set LEGO Star Wars # 75318 Il Bambino include funzionalità quali testa, orecchie e bocca orientabili (per permettere al modello di “assumere” diverse espressioni facciali, il tutto mentre “tiene in mano” il suo giocattolo preferito (il pomello di una delle leve di comando della Razor Crest) proprio come lo si vede fare nella serie Star Wars: The Mandalorian.

Il set LEGO Star Wars # 75318 Il bambino include 1.073 pezzi ed è in vendita già ora come pre-order, con disponibilità a partire dal prossimo 30 ottobre 2020 al prezzo di € 84,99.

LEGO # 75318 IL BAMBINO

LEGO Star Wars: i predecessori

Il nuovo set LEGO Star Wars # 75318 Il Bambino è solo l’ultimo di questa particolare tipologia di modelli da costruire che possiamo trovare nella linea LEGO Star Wars. Vediamo insieme quali sono gli altri.

LEGO Star Wars # 75278 D-O

LEGO # 75318 IL BAMBINO

Nella primavera di quest’anno fu il modello life-size del simpatico Droide D-O (LEGO Star Wars # 75278acquistabile qui) ad andare ad aggiungersi a questa particolare linea. Anche in questo caso di tratta di un modello life-size e raffigura appunto il Droide D-O presente nel film Star Wars: Rise of Skywalker. Il modello di D-O include tutti i dettagli autentici del droide, replicati con i mattoncini LEGO. La testa può essere ruotata di 360 gradi e inclinata in avanti e indietro ed il set include anche uno stand integrato per presentare il modello insieme a una targhetta informativa e la minifigure D-O. Il set è composto da 519 pezzi e misura 27 cm di altezza, 10 cm di larghezza e 16 cm di profondità.

LEGO Star Wars # 75255 YODA

LEGO Star Wars 75278 D-O

Nel 2019 fu la volta del modello life-size di Yoda (LEGO Star Wars # 75255acquistabile qui): questo intricato modello da esposizione in mattoncini del potente Maestro Jedi Yoda è basato sulla “versione” del personaggio vista in Star Wars: Episode II – Attack of the Clones e include testa e sopracciglia snodabili, dita delle mani e dei piedi mobili e la spada laser verde di Yoda. Il modello include anche una targhetta con informazioni e curiosità e un supporto per montare la minifigure di Yoda con la spada laser, è un imperdibile oggetto da collezione Star Wars per ogni fan. Oltre a intricati dettagli, il personaggio di Yoda è dotato di testa e sopracciglia mobili, dita delle mani e dei piedi snodabili, spada laser verde e la targhetta descrittiva con i dettagli del Maestro Jedi, più un supporto per la minifigure di Yoda con la spada laser. Il modello è composto da oltre 1.771 pezzi e misura 41 cm di altezza, inclusa la spada laser.

LEGO Star Wars # 75230 PORG

LEGO Star Wars 75278 D-O

Nel 2018 fu lanciato il modello life-size del simpatico Porg sempre da Star Wars: The Last Jedi (LEGO Star Wars # 75230acquistabile qui): una fedele replica in mattoncini LEGO di questo personaggio inconfondibile della saga di Star Wars: The Last Jedi! Il modello include la relica degli intricati dettagli piumati, colori autentici, una bocca apribile e ali che sbattono quando si preme la coda. Il set include anche un espositore con la targhetta descrittiva e la minifigure del Porg. Il set è composto da 811 pezzi e misura 19 cm di altezza. Il suo espositore misura invece 6 cm di altezza, 3 cm di profondità e 11 cm di larghezza.

LEGO Star Wars # 75187 BB-8

LEGO Star Wars 75278 D-O

Nel 2017 fu il modello life-size di BB-8 da Star Wars: The Last Jedi (LEGO Star Wars # 75187, acquistabile qui) ad inaugurare la serie: una fedele replica in mattoncini LEGO del piccolo droide BB-8 della saga di Star Wars. Girando la rotellina su un lato si può ruotare la dettagliata testa, mentre girando quella sul lato opposto si può aprire lo sportellino e rivelare la “torcia di saldatura”. Il modello include il suo supporto, la targhetta descrittiva e la minifigure di BB-8. Il set è composto da oltre 1.100 pezzi e misura 25 cm di altezza e 15 cm di larghezza. Esposto sul suo supporto, la lunghezza arriva a 26 cm.

 



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 22 Settembre 2020 — 13:50
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet