Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Lenovo Smarter Roadshow: il tour itinerante dedicato al canale


Il #LenovoSmarterRoadshow è un tour itinerante organizzato da Lenovo e dedicato al canale. partirà l’11 febbraio a Salerno e si concluderà il 25 marzo a Catania, dopo aver toccato Roma, Trento, Brescia, Pescara, Riccione, Viareggio e Torino. 

lenovoroadshow

#LenovoSmarterRoadshow, Lenovo punta sul canale

Ogni evento durerà mezza giornata e prevede una sessione plenaria dove Lenovo presenterà la sua strategia di canale per il 2020 e la sua visione Smarter Technology for all. Il focus sarà posto su notebook, PC, workstation, monitor, accessori e una panoramica dell’offerta di Lenovo Data Center Group, con particolare attenzione alle tecnologie IoT e per l’edge computing

I nostri partner e clienti finali devono essere sempre informati e questo avviene sia attraverso il portale dedicato ai partner, sia attraverso roadshow e seminari come questo sulla nostra offerta smarter” – ha commentato Cristiano Accolla, SMB and Channel Country Leader di Lenovo Italia – “I momenti di incontro di persona sono particolarmente importanti perché ci consentono di raccogliere feedback dai partner e dal mercato in maniera diretta e informale. Per questo motivo i roadshow sono un investimento significativo; solo lo scorso anno abbiamo avuto modo di incontrare oltre 600 persone, traendone informazioni e spunti su come rendere l’approccio al mercato di Lenovo sempre più efficace“.

Non mancherà un momento di approfondimento sul servizio Lenovo Premier Support sul quale i partner di canale possono fare affidamento per le loro necessità di aggiornamento, formazione e supporto tecnico.

Il canale deve avvicinarsi al cliente passando da un approccio orientato alla tecnologia, a uno orientato alla realtà produttiva, alla logistica e in generale al supporto delle esigenze del cliente nella semplificazione dei processi aziendali”, ha aggiunto Thomas Giudici, Channel Sales Manager di Lenovo DCG. “Sempre di più i partner di Lenovo si stanno orientando a questo approccio, inserendo competenze verticali che si affiancano all’ICT, e incontri come lo Smarter Roadshow rappresentano un’occasione per consolidare tali competenze”.




Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 30 Gennaio 2020 — 8:48
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet