Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Lenovo Z6 Pro 5G è ora ufficiale: la nuova versione del top di gamma


Lenovo ha annunciato una nuova versione dello smartphone Z6 Pro, con il 5G. Qualche ora fa, durante la conferenza Lenovo a Pechino dedicata all’innovazione e alla tecnologia, è stata annunciata una variante di Z6 Pro con una colorazione diversa e compatibile con lo standard di quinta generazione.

Lenovo è una società che investe molto per offrire ai consumatori dei prodotti innovativi, come ad esempio con il nuovo Motorola RAZR 2019. L’azienda ha recentemente annunciato che lo smartphone Z6 Pro, un vero e proprio top di gamma, verrà arricchito con una nuova versione.

Le differenze con il modello “standard” sono sostanzialmente solo due: il colore blu scuro e la compatibilità con il 5G. Chen Jin, il direttore generale di Lenovo Business, ha tenuto a sottolineare che la sua società, da ora in avanti, produrrà, per il mercato cinese, solo dispositivi 5G.

Z6 Pro 5G potrà contare sul SoC Snapdragon 855, da 6 a 12 GB di RAM e da 128 GB a 256 GB di ROM. Presente un display FullHD+ Super AMOLED da 6,39 pollici. Nella parte posteriore troveremo una quad camera da 48 MP, 8 MP (teleobiettivo), 16 MP (ultrawide) e 2 MP (macro). Quella singola anteriore avrà solo 32 megapixel. Lenovo ha inoltre deciso di includere una batteria da 4.000 mAh.

Non sappiamo dove questo smartphone verrà commercializzato e neanche tutti i tagli di memoria disponibile. Per il momento, siamo a conoscenza della presenza della variante 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna a 3299 CNY (che corrispondono a circa 426 euro).

Motorola Moto G7 Plus, con 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e Android 9, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 16 Novembre 2019 — 23:37
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet