Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

LG scommette sulla fascia media: in arrivo uno smartphone 5G?


Anche LG si starebbe preparando per lanciare uno smartphone 5G che si collocherà forse nella fascia media. Su internet sono apparse alcune indiscrezioni riguardo a Q92. Solo poche settimane fa era emerso che l’azienda potrebbe essere intenzionata a rafforzare la fascia media con device compatibili con le reti di quinta generazione.

Su Google Play Console sono oggi emerse alcune delle specifiche tecniche e design di LG Q92. Potrebbe trattarsi – secondo alcuni rumor – di una variante economica di LG Velvet (lo smartphone con un design ricercato disponibile su Amazon). Guardando la prima immagine diffusa, notiamo che il dispositivo avrà un display circondato da una cornice abbastanza sottile (a esclusione di quella inferiore, leggermente più ampia) e da un foro in cui sarà collocato il sensore fotografico.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ancora incomplete, sono state preannunciate le seguenti caratteristiche:

  • Display con risoluzione FullHD+ (2.400 x 1.080 pixel) e densità schermo 420 pp;
  • Soc Snapdragon 765;
  • GPU Adreno 620;
  • 6 GB di RAM;
  • Connettività 5G;
  • Sistema operativo Android 10.

La famiglia LG Q, per il momento, è stata composta da dispositivi di fascia media e bassa. Probabilmente, quindi lo smartphone avrà un costo non molto elevato.

LG Velvet, uno smartphone 5G potente e con un design molto curato, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 24 Luglio 2020 — 16:26
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet