Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Life Sentence dal 31 ottobre in Italia con Lucy Hale di Pretty Little Liars


Life Sentence e Lucy Hale sono pronte a conquistare l’Italia a partire da oggi, 31 ottobre, con l’arrivo della prima e unica stagione della serie. La dolce Aria di Pretty Little Liars torna con un nuovo ruolo al centro delle avventure del nuovo teen drama The CW che nei mesi scorsi è andato in onda negli Usa.

In un primo momento gli episodi erano stati annunciati proprio per l’estate anche in Italia ma la messa in onda è slittata fino ad oggi quando Life Sentence e Lucy Hale faranno il loro debutto raccontando la storia di Stella Abbott, una giovane che ha vissuto gli ultimi anni della sua vita tememdno il peggio per via di un tumore fino alla scoperta che adesso non morirà più.

Tutto cambia quando scopre di essere guarita e di dover fare i conti con le ultime, impulsive, scelte prese nella sua vita e tutto quello che gli altri hanno fatto per lei mentendole. Nella serie ideata e prodotta da Erin Cardillo e Richard Keith, al fianco di Lucy Hale troveremo anche Elliot Knight nei panni di Wes Charles, Dylan Walsh in quelli di Paul Abbott, Gillian Vigman in quelli di Ida Abbott. La famiglia Abbott si completa con Aiden ed Elizabeth Abbott Rojas interpretati da Jayson Blair e Brooke Lyons. Carlos Pena Vega vestirà i panni di Diego Rojas.

Nel pilot di Life Sentence, Stella (Lucy Hale) scopre che il suo cancro è stato curato, è improvvisamente è costretta ad affrontare le conseguenze a lungo termine del “vivere” il momento a cominciare dall’aver sposato uno sconosciuto. Stella scopre anche che la sua “famiglia perfetta” non è poi così perfetta e tutti nella sua vita le hanno nascosto i loro problemi.

I suoi genitori, Peter (Dylan Walsh) e Ida (Gillian Vigman), sono in crisi, sua sorella, Elizabeth (Brooke Lyons), ha abbandonato i suoi sogni di formare una famiglia con suo marito Diego (Carlos PenaVega) e suo fratello Aiden (Jayson Blair), alla soglia dei 30 anni, vive ancora sopra il garage e usa il cancro di Stella per avere delle donne. Anche il marito teme che presto la moglie possa scoprire i suoi segreti. Come sarà adesso la vita di Stella?

Life Sentence andrà in onda su Premium Stories dalle 21.10 sia su Mediaset Premium che su Sky per gli abbonati al pacchetto famiglia.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 21:46
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet