Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

L’in bocca al lupo di Irama ai casting di Amici 18 e l’ironia di Gigiquita su Baglioni e Sanremo (video)


È andata in onda oggi alle 13:50 su Real Time la prima puntata dei casting di Amici 18 e, come era stato anticipato già settimane fa, quest’anno ci sono cambi per quanto riguarda la conduzione.
Ritroviamo Marcello Sacchetta, ballerino e conduttore della fascia pomeridiana di Amici da anni, e ritroviamo anche Paolo Ciavarro, già presente lo scorso anno.
Al posto di Stefano De Martino, però, un volto già noto nella trasmissione. Si tratta di Lorella Boccia, ballerina professionista di Amici e concorrente dell’edizione del 2013.

Una serie di immagini degli ex concorrenti di Amici ha aperto la puntata, ricordando tutti coloro che hanno fatto parte del programma e hanno avuto successo nella loro carriera di cantanti o ballerini: Emma, Briga, Stefano De Martino, Alessandra Amoroso e tanti altri.

Marcello, Paolo e Lorella incontrano i cantanti e i ballerini che, dopo una prima selezione, sono stati ritenuti quelli più interessanti e possibili candidati.

Vengono presentati i tre professori di ballo e i tre di canto attraverso dei video di presentazione, e ricordiamo i nomi che sono: per il ballo Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens; per il canto Rudy Zerbi, Stash dei The Kolors e Alex Britti.

Ci sarà una prima fase, quella della “leva”. Gli aspiranti dei casting di Amici 18 si esibiranno su una coreografia o su un brano a scelta, e i professori avranno a disposizione una leva che potranno abbassare per non farli passare alla fase successiva. Basterà, però, che un solo professore rialzi la leva per salvarsi e passare allo step successivo.

A dare l’in bocca al lupo ai ragazzi c’è Irama in un rvm. Il vincitore della scorsa edizione di Amici è in un momento colmo di lavoro e di soddisfazioni dopo l’esperienza nel programma, e augura ai ragazzi di vivere le stesse cose.

Iniziano i casting di Amici 18, e sono in tanti a presentarsi davanti ai professori.
Federico,  19 anni, cantanto. Si esibisce su un brano di Coez e convince tutti i professori passando direttamente al prossimo step.

Greta Cianfano, 20 anni, ballerina. Durante la sua esibizione, la prof. Peparini abbassa la leva. “Secondo me ancora non sei pronta. Vedo il tuo studio ma credo tu possa rafforzarti meglio”, commenta. La professoressa Celentano, invece, rialza la leva: “Penso tu oggi non abbia dato il tuo massimo, e io vorrei approfondire”.

Carlotta, 24 anni, cantante. Non ha mai studiato canto, ma canta da sempre. Passa allo step successivo.

Jalisse, 22 anni, cantante.  Rudy Zerbi abbassa la leva perché la trova costruita, e nè Stash nè Alex Britti la rialzano. Non passa, quindi, al prossimo step.

Passano Marco, cantante di 25 anni; Hale, cantante di 23 anni; Federica, ballerina di 21 anni; infine è il turno di Gigiquita, cantautore di 21 anni. Un personaggio, oltre che cantautore, che fa sorridere i tre professori di canto con il testo del suo inedito che recita frasi come: “Io sono la tua Corona e tu il limone”.

Guarda il video della prima puntata dei casting di Amici 18.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 ottobre 2018 — 19:21
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet