Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni 11 novembre: chi ha ucciso Vanessa?


Giro di boa per L’Isola di Pietro 2 che torna in onda oggi, 4 novembre, su Canale 5 con la sua terza puntata e la settimana prossima inizierà la sua discesa verso il gran finale che dovrà rimettere al proprio posto tanti pezzi e tanta carne al fuoco.

Cos’altro succederà agli abitanti di Carloforte? Pietro è pronto a prendersi cura dei suoi “bambini” a cominciare proprio da Vanessa (Beatrice Vendramin) trovata morta, ma per mano di chi? Anche per Elena (Chiara Baschetti) e Diego (Erasmo Genzini) le cose si complicheranno e toccherà al pediatra cercare di occuparsi di tutto, compresa la nipote Caterina (Alma Noce) pronta ad incontrare un oculista importante che potrebbe regalarle di nuovo la vista.

Proprio nella puntata de L’Isola di Pietro 2 in onda la prossima settimana, l’11 novembre, continueranno le indagini sull’omicidio di Vanessa dopo il ritrovamento del suo cadavere. Silas sembra pronto ad abbassare la testa e finalmente collaborare, ma davvero lui è estraneo a quello che è successo alla compagna e adesso alla figlia?

Matteo, a cui la ragazza ha trasmesso l’HIV, viene fermato ed interrogato perché continua a nascondere alcune cose su quella famosa notte alla festa. Mentre Diego si riavvicina a Caterina, Pietro scopre che Elena aspetta un bambino e prova a convincerla a parlarne con Alessandro (Michele Rosiello). Intanto Patrizia (Maria Rosaria Russo), la barista, sembra nascondere un segreto, ma cosa sa di quella notte e cosa non ha detto ancora?

Elena è costretta a rimanere in ospedale e Alessandro si riavvicina di nuovo alla figlia tanto da convincerla a riprendere la tavola da windsurf, Pietro scopre che le scorte dei farmaci per l’HIV sono sparite e che Patrizia ha mentito sulla sua malattia. Diego non riesce a confessare il suo amore a Caterina, rischiando di rimettersi nei guai. Fino a dove si spingerà?

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 4 Novembre 2018 — 18:54
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet