Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni ultima puntata: Valerio morirà?


Il finale de L’Isola di Pietro 3 chiuderà la stagione e la serie? I fan possono iniziare a fare i conti con il fatto che la fiction con Gianni Morandi possa fermarsi proprio a questo terzo capitolo e non solo per via degli ascolti poco importanti ma anche per via del protagonista che inizia a frenare un po’ per via dell’età che avanza mettendolo un po’ in difficoltà. Girare una fiction non è facile soprattutto per via dei ritmi serrati e per gli orari un po’ serrati e questo potrebbe mettere in crisi anche uno sportivo come Morandi, ma davvero questo lo fermerà? Lui sembra prendere tempo ma i fan non pensano proprio che sia arrivato il momento per lui di ritirarsi e quindi attendono con ansia di capire se L’Isola di Pietro 4 ci sarà o meno.

La risposta potrebbe arrivare tra qualche ora quando il finale de L’Isola di Pietro 3 andrà in onda su Canale5 chiudendo il cerchio intorno all’assassino di Chiara, la verità sui sentimenti di Diego e Caterina ma anche la salute di Valerio che vorrebbe lasciare tutto e trasferirsi di nuovo sulla terraferma per non ferire e fare del male alla bella Elena, ma ci riuscirà davvero?

Valerio vorrebbe chiudere il caso e chiedere il trasferimento ma Elena non ci sta ed è convinta che tutto sarà finito solo quando troverà la persona che è entrata nel magazzino. Nell’ultima puntata della stagione:

Cosa cercava l’intruso che è entrato nel magazzino reperti della polizia? Elena e Diego indagano su una comune felpa trovata fuori posto. Valerio, intanto, cerca di depistare i colleghi, ma e’ costretto a fronteggiare un nuovo imprevisto. Intanto, Caterina spera di riavvicinare Diego, ma le speranze sembrano frenate da una rivelazione inattesa. E Pietro dovrà aiutare sua nipote ad affrontarla. Il cerchio intorno all’assassino di Chiara si sta stringendo. Monica confessa l’omicidio, ma forse sta solo coprendo qualcuno. Forse sua figlia Stella? Intanto, Pietro dovrà stare vicino a Diego, sempre più convinto di voler costruire una nuova famiglia con Margherita. Elena e Valerio sono in un momento difficile, tanto che il poliziotto sta pensando di chiedere un trasferimento.

Il resto lo scopriremo solo quando quest’ultima puntata andrà in onda su Canale 5. A quel punto non solo conosceremo le risposte alle domande messe insieme da questa terza stagione ma anche i possibili misteri che daranno il via alla quarta.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 22 Novembre 2019 — 17:50
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet