Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Lo smartphone flessibile di LG al CES 2019, forse anche il Samsung Galaxy X


Lo smartphone flessibile di casa LG potrebbe arrivare al CES 2019 di Las Vegas, come del resto il Samsung Galaxy X, almeno secondo gli ultimi rumors. Stando a quanto riportato da ‘PhoneArena.com‘, il produttore coreano starebbe lavorando strenuamente per portare il dispositivo all’evento del prossimo gennaio, così da dominare la scena di questo nuovo segmento almeno nel primo periodo.

Parliamo in questi termini in quanto è ormai risaputo che anche altri OEM stanno lavorando a prodotti di questo genere: Huawei e Xiaomi potrebbero lanciare i rispettivi smartphone flessibili nella seconda metà del 2019, così come Lenovo starebbe attualmente lavorando su un tablet pieghevole, contraddistinto da display LG.

Il leaker Evan Blass non ha dubbi a riguardo, almeno per quanto riguarda lo smartphone flessibile prodotto da LG, probabilmente realizzato in quantità limitata per meglio comprendere il tasso di gradimento del pubblico (trattando di un articolo completamente nuovo è giusto che i produttori si cautelino a loro modo per evitare inutili sprechi di componentistica e manodopera). Non sappiamo ancora molto sui prezzi di listino, che nel caso del Samsung Galaxy X potrebbero aggirarsi intorno ai 2000 dollari (si suppone che il corrispettivo LG non sia da meno, data l’alta tecnologia proposta).

Restiamo tutti con i piedi per terra nell’attesa di reperire altre informazioni a riguardo: gli OEM non sono degli sprovveduti, e non applicherebbero mai un prezzo del tutto fuori mercato ad un loro articolo, specie sapendo di dover, con questo, inaugurare un’eventuale nuova era tecnologica. Aspettiamoci, salvo colpi di scena eccezionali, l’arrivo del primo smartphone LG al CES 2019 di Las Vegas, evento cui mancano all’incirca un paio di mesi (sempre che il Samsung Galaxy X segua lo stesso percorso, come fin qui emerso; su quest’ultimo esemplare potremmo saperne di più a partire dal 7 novembre, giornata che segnerà l’inizio della Developer Conference del colosso di Seul).

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 Ottobre 2018 — 14:35
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet