Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Lodo Guenzi risponde ad Asia Argento dopo le critiche sulle sue scelte a X Factor 12


Lodo Guenzi risponde ad Asia Argento dopo le critiche mosse in merito alle sue scelte e che avrebbero causato l’eliminazione di due delle band che l’attrice romana aveva deciso di portare ai live.

Il leader di Lo Stato Sociale decide comunque di mostrarsi neutrale, senza dare giudizi di sorta sulle esternazioni della ex giudice del talent e che avrebbe anche deciso di non seguirlo più sui social.

“Da figlio di giudice, non mi sento di esprimere pubblicamente un’opinione senza essermi studiato bene le carte. Ho scelto di fare una cosa per la quale sono esposto alle critiche, ognuno quindi dice quello che vuole, ma io faccio il mio percorso”.

L’attrice aveva avuto modo di dichiarare di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Lodo Guenzi che – a suo dire – avrebbe dovuto consultarla per fare in modo che il percorso dei concorrenti da lei scelti fosse il più lungo possibile.

Il viaggio di X Factor è solamente in apparenza un’esperienza in solitaria, dal momento che l’artista bolognese ha deciso di dividere il suo cachet con gli altri componenti del gruppo con il quale è approdato al Festival di Sanremo 2018 con il brano Una vita in vacanza che ha raggiunto il 2° posto.

Sentito da Vanity Fair, Lodo Guenzi ha anche raccontato degli esordi da musicista e della sua prima chitarra, oltre a specificare che suo nonno l’ha sempre paragonato a una capra. A sorpresa, la voce di Lo Stato Sociale rivela che il suo talento maggiore risiede nella pittura, ma di aver smesso di dipingere per assecondare la necessità di proporre l’arte come forma di condivisione.

Nel 2018, Lodo Guenzi è stato anche conduttore del Concertone del Primo Maggio a Roma in occasione del quale ebbe modo di far parlare di sé a seguito dell’esecuzione di un brano nel quale non le ha mandate a dire ad alcuni esponenti della nostra politica.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 28 novembre 2018 — 18:56
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet