Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Louise Brealey stuzzica i fan con una foto nostalgica


Sherlock 5 ci sarà? Sono ormai passati tre anni da quando è andata in onda la quarta stagione della celebre serie britannica, e da allora i fan non si sono mai arresi alla possibilità di rivedere il detective di Baker Street di nuovo sul piccolo schermo.

Come loro, anche Louise Brealey spera di poter tornare a interpretare Molly Hooper in Sherlock 5. Ma c’è ancora qualche speranza? Dopo anni di attesa, tra smentite e voci di corridoio, appare chiaro una cosa: l’intenzione di continuare la storia c’è, il problema è riuscire a trovare il tempo di riunire il cast al completo.

Per ingannare l’attesa, i co-creatori della serie, Mark Gatiss e Steven Moffat si sono dedicati ad altro. Nell’ultimo anno hanno creato una loro versione di Dracula, miniserie sbarcata su Netflix all’inizio del 2020, e liberamente ispirata all’omonimo romanzo gotico di Bram Stoker. Benedict Cumberbatch e Martin Freeman si sono impegnati in altri progetti sia sul piccolo che sul grande schermo; la Brealey invece è nel cast di A Discovery of Witches, serie attualmente in onda su Sky Atlantic.

Nelle ultime ore, l’attrice ha condiviso una foto nostalgica su Instagram, in cui ricorda i bei momenti sul set di Sherlock, ed esprime implicitamente la sua voglia di tornare sul set. Nello scatto è insieme a Benedict Cumberbatch e Andrew Scott, interprete di Jim Moriarty nonché nemesi del detective Holmes.

Vecchie foto. Questa è stata fatta nel giorno in cui abbiamo girato la scena dell’ultimo episodio quando sono al telefono con Sherlock. Inoltre, quel giorno Andrew è stato una rockstar quando è uscito da un elicottero sulla spiaggia.

La foto è corredata da alcuni hashtag che lasciano poco spazio all’immaginazione e fanno presagire che probabilmente ce ne saranno altre: #Sherlock, #oldPhotos, e #wouldntitbegreatifwedidanotheroneoneday (ovvero: “Non sarebbe bello se un giorno ne facessimo un’altra?”). Resta il dubbio se si stia riferendo alla foto di gruppo oppure a un’altra stagione di Sherlock.

L’immagine è stata commentata anche da Amanda Abbington, che nello show ha interpretato Mary Watson, moglie di John.

Sherlock, creata dal duo Moffat-Gatiss, è una serie televisiva britannica in onda dal 2010 su BBC e composta (finora) da quattro stagioni, nove episodi e un film tv (realizzato tra la terza e quarta stagione). Per lungo tempo si è parlato della possibilità di produrre un quinto ciclo di episodi. Lo scorso anno, Martin Freeman aveva dichiarato:

Ci sono state poche discussioni su Sherlock , solo perché Mark [Gatiss] e Steven [Moffat], gli scrittori, Benedict [Cumberbatch] e io, siamo tutti abbastanza fortunati da non lavorare solo su cose che ci piacciono e ci interessano. Ma sappiamo cos’è Sherlock. […] Se è qualcosa di veramente speciale, interessante, per cui valga la pena, penso che saremmo tutti aperti a tornare. Sherlock sembra quasi come un evento. Abbiamo fatto tre episodi [in ogni stagione], anche se erano lunghi. Erano episodi di 90 minuti, ma erano abbastanza pochi per gli standard televisivi. Normalmente, stai guardando 10 o otto episodi. Ne abbiamo fatti relativamente pochi, anche se c’era molto materiale. È sempre sembrato un evento, quindi se facciamo di più, deve valerne la pena. Non potevamo tornare con qualcosa di abbastanza buono. Dovrebbe essere qualcosa di davvero speciale. Sherlock è quel tipo di show.

Le repliche di Sherlock vanno in onda su Spike TV ogni martedì in prima serata.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 12 Febbraio 2020 — 17:53
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet