Lucifer 2 su Italia1, anticipazioni ultimi episodi del 15 agosto


Ultimo appuntamento con Lucifer 2 su Italia1 che a Ferragosto saluta i fan. Sabato 15 agosto andranno in onda gli episodi conclusivi della seconda stagione, ma attenzione: il diavolo continuerà a far compagnia ai fan anche la prossima settimana.

Si parte dall’episodio 2×17 intitolato Simpatia per la dea, di cui vi riportiamo la sinossi:

Quando l’uomo che aveva l’ultimo pezzo della Spada Fiammeggiante viene trovato ucciso, anche il pezzo in questione sparisce. La mamma infernale si unisce a Chloe e Lucifer nel caso per catturare l’assassino. Ma quando Lucifer viene estromesso, Maze chiede il suo aiuto per salvare la carriera di Linda e poi lo affronta a proposito dei segreti che lui le ha tenuto nascosto.

A seguire, il finale di stagione, l’episodio 2×18 dal titolo Il bello, il brutto e il fritto.

Dopo che Charlotte accidentalmente carbonizza un uomo per autodifesa, Lucifer deve provare a tenere Chloe lontana dal capire la verità. Lucifer mette Maze al comando per trovare Charlotte e Amenadiel, entrambi scomparsi alla luce dei recenti eventi, mentre deve cercare una soluzione permanente a quella bomba ad orologeria che lui chiama Mamma.

Lucifer torna su Italia1 con le repliche della terza stagione, a partire da sabato 22 agosto. Nel primo, l’episodio 3×01 intitolato Sono tornate, vero? Dopo essersi svegliato in stato confusionale nel mezzo del deserto con di nuovo le sua li, Lucifer chiede l’aiuto di Chloe affinché lo aiuti a capire cos’è successo e perché. Mentre svolgono le loro ricerche, finiscono in una scena del crimine che potrebbe essere legata al rapimento di Lucifer. Quando il Lancaster Police Department viene coinvolto nel caso, il nuovo arrivato, il tenente Marcus Pierce (new entry Tom Welling) fallisce nel fare un’ottima impressione su tutti a causa del suo severo comportamento. L’indagine va storta quando Lucifer si trova in un’altra situazione compromettente e qualcosa di molto più oscuro viene rivelato. A seguire, l’episodio 3×02 dal titolo Quello con la carotina. Dopo che Lucifer ha di nuovo rimosso le ali, Linda teme che lui sia troppo ossessionato dal rintracciare il Sinnerman, rifiutato di accettare la sua natura. Le tensioni continuano a crescere tra Lucifer e Chloe, ma presto capiscono di dover mettere da parte le loro differenze per risolvere un caso per cui Lucifer ha un particolare interesse. Una volta svelato il passato del Detective Pierce, tutti capiscono che il Sinnerman è molto più pericoloso di quanto pensavano.

Nel cast di Lucifer 2, Tom Ellis nel ruolo di Lucifer Morningstar; Lauren German è la detective Chloe Decker; DB Woodside interpreta Amenadiel; Lesley-Ann Brandt è Maze; Kevin Alejandro è il detective Dan Espinoza; Scarlett Estevez nel ruolo di Trixie; Rachael Harris è la dottoressa Linda Martin; Tricia Helfer interpreta Charlotte; e Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez.

L’appuntamento con Lucifer 2 su Italia1 è a partire dalle 14:30 circa. A seguire, un nuovo episodio della prima stagione di God Friended Me.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 15 Agosto 2020 — 9:19
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet