Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Lucifer 3 su Premium Action, trama e programmazione con la seconda stagione in chiaro


Una grande novità per i fan della serie fantasy: arriva finalmente Lucifer 3 su Premium Action. La terza stagione dello show con Tom Ellis, più volte annunciata nel corso dell’anno, ha una data di debutto: da novembre sarà possibile guardare i nuovi episodi sul canale satellitare Mediaset, ora anche su Sky.

In Lucifer 3, il protagonista cerca di capire chi lo abbia rapito e perché le sue ali d’angelo siano tornate. Intanto fa il suo ingresso Marcus Pierce (interpretato da Tom Welling di Smallville), tenente di polizia come nuovo capo del dipartimento in cui lavorano Chloe e Lucifer. Pierce è strategico, riservato e rispettabile, tutto il contrario di Lucifer. Entrambi sono affascinanti e molto carismatici. Per questo attraggano la detective Decker. E quando il tenente inizia a sviluppare una connessione profonda con Chloe, i tratti diabolici di Lucifer iniziano a peggiorare. Nel frattempo, dopo aver abbandonato il suo corpo mortale, la Madre infernale se ne è andata, e Charlotte è tornata in vita più confusa di prima. Lentamente cercherà di capire cosa le è successo, scoprendo una terribile verità su se stessa.

La terza stagione è anche l’ultima trasmessa sul network americano Fox; la serie è stata infatti cancellata lo scorso maggio ma, dopo il lancio della campagna social #SaveLucifer, Netflix ha deciso di salvarla e rinnovarla per la quarta stagione. Le riprese degli episodi sono ancora in corso, con la pubblicazione che avverrà il prossimo anno, a data ancora da destinarsi.

Lucifer 3 su Premium Action andrà in onda dal 19 novembre con un doppio episodio ogni settimana e in prima serata dalle 21:15. Per quanto riguarda la serie in chiaro, Lucifer 2 dovrebbe debuttare su Italia1 prossimamente, mentre su Netflix è possibile vedere il primo ciclo di episodi.

Ecco il promo di Lucifer 3 su Premium Action, così come pubblicato sulla pagina Facebook del canale a pagamento di Mediaset:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 6 Novembre 2018 — 19:47
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet