Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Magic the Gathering, aggiornamento banlist del 13 luglio 2020


Ecco le novità pubblicate ieri, 13 luglio 2020, sul sito ufficiale della Wizards riguardo i cambiamenti sulle carte bandite di Magic. Questo è il primo aggiornamento della banlist dopo quello di inizio giugno e quello legato a contenuti razzisti di alcune carte.  Iniziamo dicendovi che non ci sono nuove carte bandite per il formato Standard.

Carte bannate di Magic: aggiornamento banlist

Ecco l’elenco delle nuove carte aggiunte (o tolte) dalla lista delle carte bannate, divisa per il formato dove si applica questa variazione.

Historic

  • Agente del Tradimento è bandita (da sospesa).
  • Winota, Radunatrice di Forze è bandita (da sospesa).
  • Fuochi dell’Invenzione è bandita (da sospesa).
  • Fulcro del Destino è bandita.
  • Emissaria di Brucia-Albero è sospesa.

Pioneer: Giuramento di Nissa non è più bandita.

Modern: Astrolabio di Arcum è bandita.

Pauper

  • Mappa della Spedizione è bandita.
  • Santuario Mistico è bandita.

Magic banlist

Aggiornamento banlist Magic luglio 2020: formato Historic

Si legge sull’articolo della Wizards che tre carte risultavano sospese nel formato Historic: Agente del Tradimento, Fuochi dell’Invenzione e Winota, Radunatrice di Forze. Le sospensioni di queste harte hanno portato, secondo i dati della casa editrice, ad un netto miglioramento del meta di Historic. Per questo si è deciso di bannarle definitivamente dal formato.

Dai dati raccolti si è visto anche che i mazzi con Fulcro del Destino sono cresciuti nettamente nel metagame di Historic. Questa carta, insieme a Rivendicazione delle Terre Selvagge, costituisce il nucleo del mazzo migliore di Historic, ma solo Fulcro del Destino è molto usato anche in altri mazzi dominanti del formato. Per questo anche Fulcro del Destino ha ricevuto un ban.

L’ultima protagonista delle modifiche alla banlist di Historic è Emissaria di Brucia-Albero, che per adesso è stata solo sospesa. Protagonista del mazzo Gruul Aggro, sta riducendo il numero di mazzi interessanti e bilanciato per tutto il formato. Tuttavia la Wizards ritiene che più avanti nasceranno nuove possibilità del formato, che renderanno i mazzi con questa carta più equilibrati nel meta.

Aggiornamento banlist Magic luglio 2020: formato Pioneer

Dal lancio di Pioneer ci sono stati molti cambiamenti nel metagame. L’anno scorso molti mazzi ramp a base verde erano troppo forti. Per questo Giuramento di Nissa venne bandita dal formato. Da allora molte altre carte di questi mazzi sono state bandite (C’Era Una Volta, Velo dell’Estate e Oko, Ladro di Corone). Inoltre l’aumento dei set coinvolti ha portato a maggior equilibrio tra i mazzi. Per questo è stato deciso di togliere il ban di Giuramento di Nissa.

Formato Modern

Negli ultimi mesi Astrolabio di Arcum è diventato protagonista di molti mazzi vincenti di Modern. La possibilità di questa carta di rendere velocemente accessibile qualsiasi mana al giocatore, lo ha reso onnipresente. Artefatto, quindi non legato ad uno specifico colore, con un costo basso, Astrolabio di Arcum regala al proprio mazzo un beneficio molto alto. Ecco perché è stato bandito in Modern. Sull’articolo si legge inoltre che questa carta è sotto osservazione anche per il Legacy.

Formato Pauper

Con i ban dell’anno scorso di Getto d’Acqua, Sonda Gitaxian e Sbalordire in Pauper, alcuni hanno espresso la preoccupazione che l’indebolimento dei mazzi blu “tempo” avrebbe lasciato spazio ai mazzi Tron. Questi mazzi sono rimasti infatti intorno al 25% del totale tra i mazzi finalisti nei tornei Pauper su Magic Online.

Di conseguenza i mazzi Tron sono stati messi sotto controllo, arrivando al ban di Mappa della Spedizione per poter ridurre la consistenza dei mazzi Tron nel metagame.

Inoltre molti mazzi usano Santuario Mistico per creare stallo nelle partite. Queste due carte hanno creato una pressione negativa sul metagame. Per questo anche Santuario mistico viene bannata.





Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 14 Luglio 2020 — 14:52
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet