Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Marco Mengoni annuncia il titolo del nuovo album, un contenitore di vita grande come un oceano


Marco Mengoni annuncia il titolo del nuovo album: è Atlantico il nuovo progetto discografico di inediti del cantante di Ronciglione atteso per il mese di novembre. Atlantico verrà rilasciato il prossimo 30 novembre con Sony Music, anticipato dai singoli Voglio e Buona Vita.

Dopo l’ascolto dei primi due brani estratti dal disco e dopo l’annuncio delle date del tour italiano nei palazzetti dello sport, Marco Mengoni ha comunicato il titolo del nuovo album, in programma per il prossimo mese.

Il nuovo disco di inediti di Marco Mengoni si intitola Atlantico e a spiegare la motivazione di tale titolo sui social è stato lo stesso artista attraverso un post che ha raggiunto il web poco fa.

“Dopo anni particolarmente intensi con due album usciti a poca distanza, ho deciso di staccare tutto, di prendermi il tempo per viaggiare, il tempo per vivere. Avevo bisogno di esperienze, di conoscere, di vedere.
Ho lavorato due anni a questo progetto. Due anni pieni. Quando ho pensato a come sarebbe stato giusto definirlo, mi sono ricordato di quante volte, durante i miei viaggi, avevo attraversato l’Atlantico ed è in quel momento che ho capito sarebbe stato quello il titolo. Un contenitore di vita, un oceano. Appunto”.

Atlantico arriva dopo due anni dal rilascio de Le cose che non ho. A rapire l’attenzione dei fan è stata una serie numerica posta sull’immagine che annuncia il titolo del disco: 01_/05.
Già con Parole in circolo, Marco Mengoni aveva utilizzato serie di numeri spiegando che quel disco sarebbe stato il primo di un progetto diviso in due parti. La nuova serie fa riferimento – ipoteticamente – a ben 5 parti diverse di un nuovo progetto che si aprirà con Atlantico ma tutto è ancora da confermare.

L’unica cosa certa al momento è il titolo del nuovo album con la sua data di uscita: il 30 novembre sarà disponibile nei negozi e in digitale Atlantico, il nuovo disco di Marco Mengoni che arriva dopo due anni di silenzio e di lavoro in studio di registrazione.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 ottobre 2018 — 22:05
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet